Durante la puntata di oggi, 17 maggio, di Uomini e Donne Riccardo e Roberta sono tornarti in studio per discutere della loro situazione sentimentale. Riccardo ha sostenuto che Roberta non fosse più innamorata da tempo: “Ha cambiato atteggiamento, il suo sentimento è cambiato. Abbiamo litigato per l’acqua, si attacca a qualsiasi cosa”. Poi si è parlato di Armando e del fatto che Roberta avesse riferito a Roberto che Armando le aveva parlato male della redazione del programma. Gianni Sperti sostiene che non sia vero, che Riccardo sia pulito e non abbia detto queste frasi. Roberta spiega: “Maria lui mi ha parlato di Ida. Ha pensato solo di dirmi che lo aveva riferito alla redazione. Non gliene frega niente di me. Mi parla di Ida”. I due hanno continuato a discutere senza arrivare a un punto di incontro.
“Sai cosa mi ha detto di Ida? Mi ha detto: ‘quanto mi piacerebbe stare in puntata con Ida per litigarci’. Ma è normale che si parli della sua ex così? Ma è normale che lui pensi alla ex che sta a Roma e lo riferisce alla redazione?”. Riccardo non ha voluto lasciar correre: “Ma non fare questi teatrini! Hai pure i profili finti per farsi gli affari degli altri!”. Successivamente Roberta ha messo in dubbio Riccardo e ha ribadito che secondo lei Guarnieri sarebbe ancora interessato a Ida Platano.
Poi si è infiammato lo studio di Uomini e Donne: Armando e Riccardo hanno iniziato a discutere: “Io e Roberta non abbiamo mai nascosto nulla a nessuno – ha spiegato Armando visibilmente alterato – tu, Riccà, non dormi perché ti fai le paranoie. Non è mai successo niente. Non abbiamo mai fatto niente”. Riccardo ha voluto chiarire: “Maria loro sono molto complici, Roberta e Armando si sono sentiti sicuramente. Non dico che mi ha tradito, ma c’è questa complicità ed è normale farsi le domande. Non voglio più vederla e sentirla, basta”.
LEGGI ANCHE: Amici, tra Rosa e Deddy è già finita? I fan sono rimasti spiazzati da un dettaglio
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More