Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
DaytimeDetto da loroPrimo Piano

Uomini e Donne, Gemma Galgani e Isabella Ricci ai ferri corti? La dama: “Mi lancia occhiatacce”

Cosa succede tra le due senior? I dettagli svelano il loro attuale rapporto

Una delle ultime dame che è entrata in punta di piedi nel parterre femminile, affascinando non solo gran parte dello staff di Uomini e Donne, ma anche il pubblico, è Isabella Ricci. Impossibile non averla notata tra le dame del Trono Over. La sua estrema eleganza che tinge un profilo interessante agli occhi di tutti ha rapito la curiosità di molti telespettatori. Ed è anche naturale che, una donna con un certo portamento e carattere venga messa a confronto con un’altra dama altrettanto chiacchierata del dating show. Fin dai primi giorni, subito dopo il suo ingresso a Uomini e Donne, Isabella ha avuto modo di soffermarsi anche su Gemma Galgani, su cui ha dichiarato: Ogni tanto mi lancia delle occhiatacce.

Ebbene sì, sembra proprio che non ci sia un rapporto idilliaco tra le due donne. Come ha raccontato la stessa dama in una recente intervista pubblicata tra le pagine del Magazine di Uomini e Donne, una simile situazione laddove sguardi fulminei hanno destato gelo e tensione, è stato quando la dama piemontese ha saputo che Isabella stava uscendo con Riccardo. “È capitato, ad esempio, proprio quando ha saputo che anche io uscivo con Riccardo. Ho percepito il suo malessere di fronte a questa mia decisione”, ha poi proseguito la dama.

Isabella è stata comunque spesso vista come la controparte di Gemma Galgani. Nonostante entrambe vogliono trovare l’amore hanno un modo diverso di interagire col sentimento. Potremmo dire che Gemma ama rincorrere l’amore, mentre Isabella attende e si mostra molto più centrata su se stessa. E a tal proposito – nel corso dell’intervista – la dama ha spezzato una lancia proprio a suo favore, dichiarando che non ama dispiacersi e dispiacere, ed è per questo che con calma cerca di circondarsi di persone sane e rispettose.

Isabella Ricci e i continui complimenti di Giovanni

Per la dama tempo fa è sceso un cavaliere molto apprensivo nei sui confronti. I tanti complimenti che spesso ha ricevuto dall’uomo, secondo il parere della donna sono stati addirittura fin troppi. “Con lui mi sono trovata come in un imbuto, – ha spiegato Isabella Ricci – mi era sembrato tutto troppo, quasi fuori luogo. Purtroppo però il corteggiamento si è poi interrotto e pare che la causa sia un’incomprensione caratteriale. Si é rivelato un uomo che non sa ascoltare, – ha poi continuato la dama durante la sua intervista – ed io invece voglio un uomo che sappia farlo”. 

LEGGI ANCHE: Avete visto Sangiovanni con i capelli cortissimi? La [FOTO] da sex symbol

Teresa Comberiati

Spettacolo, Tv & Cronaca Rosa

Calabrese, a vent’anni si trasferisce a Roma dove attualmente vive. Amante della fotografia quanto della scrittura, negli anni ha lavorato nel campo della comunicazione collaborando con diverse testate locali in qualità di fotografa e articolista durante la 71ª e 75ª Mostra Internazionale D’Arte Cinematografica. Ha già scritto il suo primo romanzo intitolato Il muscolo dell’anima. Colonna portante del blog di VelvetMAG dedicato alla cronaca rosa e alle celebrities www.velvetgossip.it, di cui redige ogni mese la Rassegna Gossip.

Pulsante per tornare all'inizio