Anticipazioni della puntata di Uomini e Donne di lunedì 17 maggio 2021. Come di consueto, il dating show condotto da Maria De Filippi andrà in onda su Canale 5 alle 14:45. La nuova versione vede in contemporanea le vicende del Trono Classico e del Trono Over. Ma vediamo cosa accadrà nella puntata che verrà trasmessa oggi pomeriggio.
Uomini e Donne, dove eravamo rimasti
Nell’ultimo appuntamento settimanale di Uomini e Donne la prima parte della puntata vede al centro studio Gemma. Si inizia esattamente dal suo ripensamento per Aldo. La dama nutre non solo un semplice affetto d’amicizia, ma qualcosa di più e lo avrebbe capito quando l’uomo si è avvicinato ad Isabella. A tal proposito, la sera dell’ultima registrazione la Galgani e Aldo si sono visti ma, come ha poi spiegato in puntata, la dama avrebbe sentito l’uomo improvvisamente più distaccato.
Non è differente la versione del cavaliere; Aldo infatti ammette di non essere stato così tanto presente la sera della cena, e di questo si scusa molto con la dama, ma arriva anche a confermare che con Gemma può esserci solo amicizia. Interviene Isabella – la dama che avrebbe sempre voluto conoscere Aldo – dicendo di essersi fermata nella conoscenza con il cavaliere perché aveva notato un intenso coinvolgimento emotivo tra i due, ed è per il rispetto di un rapporto che ha preferito fare qualche passo indietro e mettersi da parte.
Giacomo in grande difficoltà
Nella precedente puntata del noto dating show, dopo aver assistito a un nuovo confronto tra Gemma e Aldo, si passa al trono di Giacomo. Si parte con la proiezione dell’esterna tra il tronista e Carolina. La ragazza gli organizza una sorpresa su un prato facendogli trovare un tappeto con tanti cuori. La location è intima quanto la confessione che ha deciso di fargli. Carolina ammette di non avere più paura di provare un sentimento così forte per lui e di volerlo vivere fuori, lontano dalle telecamere.
Si prosegue poi con l’esterna di Martina che gli fa trovare il mazzo di chiavi di casa sua, come a confermare il suo sentimento e a suggellare dunque un rapporto sempre più importante. Nel corso dell’esterna vediamo però un Giacomo un po’ più distaccato, forse condizionato dal fatto che a volte sente Martina meno presa del solito. Tuttavia, il tronista afferma in studio di sentirsi molto in difficoltà perché prova un forte trasporto per entrambe, ed è per questo che decide di trascorre un’intera giornata con ognuna delle sue corteggiatrici. La puntata finisce con Ida al centro studio che decide di non tenere i corteggiatori che sono giunti in trasmissione per conoscere esclusivamente la dama.
Uomini e Donne, anticipazioni della puntata di oggi lunedì 17 maggio
Una nuova puntata di Uomini e Donne sta per iniziare. Anche oggi i partecipanti al dating show si metteranno al centro studio per mettere in gioco i loro sentimenti. Secondo le anticipazioni rivelate dal Vicolo delle News oggi, lunedì 17 maggio, nello studio della trasmissione tornerà Riccardo Guarnieri. Il cavaliere avrà molte cose da chiarire con alcuni dei presenti in studio e non mancheranno colpi di scena. Insieme all’ex cavaliere ci sarà anche Roberta Di Padua. Entrambi dichiareranno che la loro relazione è finita definitivamente e non solo.
Riccardo confesserà che Roberta gli avrebbe detto di fingere di stare ancora con lui perché così avrebbe avuto maggiore seguito su Instagram. E ancora, il cavaliere senza filtri dirà anche che l’ex fidanzata gli avrebbe detto che Armando continuerebbe a parlare male della redazione e del programma. La rivelazione dell’ex cavaliere darà vita ad un duro faccia a faccia con Incarnato tant’è che servirà l’intervento dei presenti in studio per scongiurare il peggio. Questo e molto altro nella nuova puntata di Uomini e Donne.
LEGGI ANCHE: Cecilia Rodriguez, la frecciatina agli ex di Belen: “Avevo l’ansia con gli altri fidanzati”