Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Primo PianoReality Show

L’Isola dei Famosi, Valentina Persia si sente male: Fariba interviene, ma viene mandata via

E' successo durante il daytime

Valentina Persia non si è sentita bene. Durante il daytime de L’Isola dei Famosi, è stata mandata in onda una brusca lite tra Myrea e Angela, che coinvolgeva anche Andrea Cerioli. Successivamente si è vista Valentina Persia stessa in terra, molto debole. Sono arrivati i soccorsi e non è dato sapere come stia adesso, probabilmente lo si scoprirà questa sera durante la diretta su Canale 5 con Ilary Blasi, Tommaso Zorzi, Iva Zanicchi e Elettra Lamborghini. Nel frattempo, Fariba, la mamma di Giulia Salemi, ha cercato di dare il proprio supporto, trasmettendo “energia positiva” a Valentina Persia. Gli altri naufraghi hanno allontanato Fariba, spiegandole che Valentina aveva bisogno di supporto, ma di supporto concreto.

L’Isola dei Famosi, lo sfogo di Fariba: “Ma non va mai bene niente di quello che faccio?”

Dopo essere stata allontanata, Fariba si è sfogata: “Ma non va mai bene niente di quello che faccio? Se aiuto non va bene, se non aiuto non va bene. Che devo fare?”. Di tutta risposta, gli altri naufraghi de L’Isola dei Famosi hanno cercato di farle capire che era un segnale positivo il suo, ma in quel momento di crisi non del tutto adeguato.

Pulsante per tornare all'inizio