Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipPrimo Piano

Domenica In, Sophia Loren assente: Mara Venier svela il motivo

Sophia Loren non si presenta in puntata da Mara Venier: ecco perché

Anche Domenica In si appresta alla consueta chiusura di stagione. Ancora qualche puntata e anche Mara Venier, come Barbara d’Urso, si concederà una pausa estiva per poi tornare operativa a settembre. La conduttrice, infatti, ha recentemente confermato che sarà al timone della prossima edizione del talk show e continuerà ad allietare i suoi telespettatori. E nel corso dell’ultima puntata andata in onda sono stati tantissimi gli ospiti in collegamento e nel suo studio, ma tra questi doveva esserci anche Sophia Loren che però si è assentata. Ma come mai la famosa attrice ha preferito rifiutare l’invito di Mara Venier? A svelare il motivo è stata proprio la conduttrice stessa nel corso di una diretta Instagram poco tempo prima della puntata.

Sophia Loren si assenta da Mara Venier: “Si sentiva stanca”

Sophia Loren sarebbe dovuta essere tra gli ospiti in studio dell’ultima puntata di Domenica In. Peccato, che solo qualche ora prima della diretta l’attrice abbia preferito declinare l’invito di Mara Venier. E se qualche utente aveva inizialmente ipotizzato che ci fosse stato qualche problema con la produzione, in realtà il motivo della sua assenza è stato tutt’altro. A spiegarlo è stata Mara Venier stessa durante una diretta Instagram poco prima della puntata di Domenica In.

La conduttrice di Rai Uno ha infatti spiegato come la Loren sia stata costretta a rifiutare il suo invito per concedersi del meritato riposo. “Il collegamento è saltato perchè si sente stanca. Mi ha detto: ‘Mara te lo devo’“, ha ammesso la Venier. Insomma, nessun inconveniente per Sophia Loren, ma solo un po’ di stanchezza. Per l’attrice questo è stato un periodo pieno di soddisfazioni per la sua carriera. Infatti, solo qualche giorno fa ha vinto il David di Donatello per la categoria Miglior Attrice con il suo film La vita davanti a sé. Tante le emozioni provate dalla Loren quando ha ricevuto il riconoscimento. E chissà se nelle prossime settimane non possa essere invitata nuovamente da Mara Venier per un collegamento televisivo. Staremo a vedere.

LEGGI ANCHE: Noel Gallagher sincero: “Non ho voglia di tornare insieme agli Oasis”

Chiara Scioni

  • Intrattenimento & Cronaca rosa

    Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento.

Pulsante per tornare all'inizio