Chicche di Velvet

Capelli 2021: le novità colore e taglio di Paris Hilton e altre star

Ecco gli hair look ai quali possiamo ispirarci

Se volete dare una svolta alla vostra chioma, prendiamo spunto da Paris Hilton e altre celebrità, che quest’anno hanno stravolto il proprio hair look. Ecco le tendenze 2021 in fatto di taglio di capelli e colore, dettati dalle star.

Capelli di Paris Hilton e delle star: ispirazioni e stile

Sui social, le celebrità condividono spesso i propri cambi look, come Paris Hilton che – all’inizio del 2021 – ha tagliato le sue lunghe ciocche bionde in un caschetto lungo fino alle spalle. L’artista ha mostrato il suo nuovo look durante una serata a Los Angeles, lo scorso aprile, e ha detto che per il suo taglio si è ispirata alla famosa giornalista e conduttrice statunitense Katie Couric. Paris Hilton trova il suo bob molto chic e ne va fiera. Questo taglio è, infatti, molto semplice e “formale”, con le punte fonate verso l’interno e la riga laterale. Il colore che ha scelto Paris Hilton per i  suoi capelli è un classico biondo naturale.

Un altro taglio di capelli che ha colpito il web è quello di Rihanna, che si è mostrata con una nuova acconciatura. Si tratta di un taglio pixie, dunque cortissimo alla maschietta. La pop star sfoggia il suo taglio, con uno styling spettinato, che talvolta raccoglie in tante treccine afro. Il colore è un dark chocolate molto intenso. Anche Margot Robbie sfoggia una nuova acconciatura, che abbiamo visto sul red carpet degli Oscar 2021. Si tratta di un taglio di capelli lunghi e scalati, con una mega frangia che incornicia il volto. Il colore dei capelli di Margot è un honey blonde, con schiariture effetto punto luce. Hilary Duff, invece, ha mostrato sui social di essere tornata bionda, dopo aver tinto i capelli di una tonalità bluette, lo scorso febbraio. Il suo taglio è lungo e scalato, con riga centrale. Il colore della chioma di Hilary è un biondo molto schiarito, che tende più al platino.

LEGGI ANCHE: Isola dei Famosi, Arianna Cirrincione difende Andrea Cerioli: “Non è l’unico che si lamenta”, lo sfogo sui social

 

Pulsante per tornare all'inizio