5+ragazzi+per+me%3A+chi+sono+i+protagonisti+della+quarta+puntata
velvetgossipit
/2021/05/17/5-ragazzi-per-me-chi-sono-i-protagonisti-della-quarta-puntata/amp/

5 ragazzi per me: chi sono i protagonisti della quarta puntata

La prossima donna single è una "tipa tosta" e non sarà facile per i ragazzi conquistarla

5 ragazzi per me torna domani sera, martedì 18 maggio 2021, ore 21.15, con una nuova puntata. Cosa ne pensa dell’amore la nuova protagonista in cerca della sua anima gemella? Scopriamo insieme chi è e come si presentano i suoi pretendenti.

5 ragazzi per me: chi ci sarà nella quarta puntata

Nella quarta puntata di 5 ragazzi per me, la protagonista si chiama Teresa Santoro e si definisce una “tipa un po’ particolare”. In amore, infatti, a lei piace sperimentare, ma allo stesso tempo mantenere anche una normalità. Teresa è una chiacchierona e quando è davvero innamorata, lo si capisce perché lei dice che le succede di “smettere di parlare”. Secondo la ragazza “litigare fa bene e se non si litiga c’è qualcosa che non va”. Non sarà facile, dunque, per i suoi pretendenti conquistarla e accontentare le sue aspettative. Scopriamo chi suonerà alla porta di casa di Teresa.

Alessio ha 32 anni ed è in cerca di una donna che voglia scrivere una storia insieme a lui. In amore si definisce sensibile, attento e timido. Alessandro (29 anni) è un ragazzo dallo sguardo dolce e deciso e desidera avere accanto a sé una donna genuina vanitosa e carismatica. Elia, invece ha 32 anni e vorrebbe fidanzarsi con una donna per farla sentire importante. La sua passione è la natura. Cristian, invece, si definisce un corteggiatore infallibile e vorrebbe una donna trasparente e vera. Infine, l’ultimo pretendente si chiama Federico ed è un ragazzo a cui non piace pianificare nel corteggiamento ed è in cerca di una donna che lo sappia ascoltare. In una clip di anteprima della prossima puntata, Teresa confessa che vorrebbe essere felice, ma che non si è mai data questa opportunità. Qualcuno nella casa la farà arrabbiare, poi c’è chi la farà arrossire e chi sorridere. Alla fine, però, chi riuscirà a conquistare davvero la bella e “tosta” Teresa? Lo vedremo presto.

LEGGI ANCHE: Avete visto Sangiovanni con i capelli cortissimi? La [FOTO] da sex symbol

Exit mobile version