Mao Mao, il gatto fotomodello che guadagna cifre incredibili
Mao Mao è una vera star nel mondo dei motori
Si chiama Mao Mao e sembra essere il gatto fotomodello con lo stipendio tra i più alti; il bellissimo esemplare di British Shorthair vanta, infatti, un compenso a parecchi zeri per ogni sua apparizione pubblica. Arriva da Chongqing, in Cina, e nei suoi due anni di vita è diventato una vera star. La sua scalata al successo, tuttavia, sembra essere arrivata quasi per caso; il suo proprietario, che lavora nell’industria automobilistica, ha avuto l’idea, un giorno, di introdurre il suo animale domestico in una delle vetture esposte; da lì la conquista del mondo dei social.
Il gatto Mao Mao ha conquistato in brevissimo tempo la folla di persone che stava osservando le auto e le foto del micione bianco hanno subito fatto il giro del web. È stato in quel momento che il proprietario del felino ha notato le potenzialità del suo animale domestico. Mao Mao è diventato una vera star nel mondo dei motori, ricercatissimo come modello per auto e il suo compenso ne è una prova più che tangibile.
La carriera del gatto fotomodello: Mao Mao e il suo compenso
Una star dei social e del mondo dei motori; per ogni apparizione, come modello di auto, il micio incassa dai 640 a 1300 euro. Il gatto Mao Mao è diventato, in brevissimo tempo, il modello più ricercato nei saloni e alle fiere d’auto. Il felino è la vera star di ogni esposizione dedicata alle vetture e la gente aspetta ogni evento per poterlo fotografare. Nonostante potrebbe sembrare contro la natura dell’animale, Mao Mao, che per le sue apparizioni indossa costumi di ogni genere, a differenza di molti altri suoi colleghi pelosi, pare trovarsi a suo agio tra gli scatti e le luci dei riflettori. Ma chissà se il gatto modello avrà convinto anche gli animalisti.
LEGGI ANCHE: Borsa porta-pesci: i dettagli di questa insolita invenzione [FOTO]