La ventesima edizione di Amici è ormai giunta al termine. Come sabbiamo, ieri sabato 15 maggio è andata in onda l’ultima puntata del talent show che ha assistito alla vittoria di Giulia Stabile. La ballerina, nel team Peparini-Pettinelli, è salita sul gradino più alto del podio battendo anche il super favorito, il fidanzato Sangiovanni. Ironica, dalla risata contagiosa, la 19enne ha conquistato il pubblico grazie alla sua spontaneità. In particolar modo, ha fatto breccia anche nel cuore di Maria De Filippi, che ha dimostrato di avere un debole per l’allieva. Amici, tuttavia, ha dato modo a Giulia di far vedere anche le proprie fragilità, rendendola di fatto una delle concorrenti più amate di sempre. Avete mai visto com’era da piccola?
Giulia Stabile, com’era prima di vincere Amici 20? La [FOTO] ha emozionato i fan
Classe 2002, Giulia Stabile è stata una delle allieve più giovani della ventesima edizione di Amici. Per la precisione, la ballerina è nata quando il talent, che rispondeva ancora al nome di Saranno famosi, andava già in onda con la seconda edizione. Giovanissima, talentuosa, la concorrente ha ricevuto le lodi anche per la sua umiltà e per la sua versatilità, mostrata nel corso della competizione. Apprezzata da tutti i professori, ha saputo conquistare anche il pubblico per la spontaneità che l’ha portata anche a commettere in trasmissione alcune “gaffe”. Celebre è stata quella verso Silvia Toffanin, quando la definì come “la ragazza di Verissimo“, affermando di non ricordarsi il nome.
Il talent l’ha vista crescere, sia dal punto di vista professionale che personale. Grazie ad Amici, come ha ammesso, la giovane ballerina ha imparato ad accettarsi. Giulia ci ha inoltre fatti emozionare con la sua storia con Sangiovanni, con il quale ha condiviso il suo primo bacio. Insomma, per la danzatrice è stato un percorso tutto in salita. Ma avete mai visto com’era da piccola? Sul suo profilo Instagram è apparso uno scatto inedito della sua infanzia. La foto ha emozionato i fan per un dettaglio che, nel corso degli anni, è rimasto immutato: il sorriso Quello stesso sorriso che Giulia, come ha ammesso, è stato fonte di prese in giro in passato è ciò che più di tutto l’ha fatta amare dal pubblico (oltre al suo innegabile talento). E che ora è più splendente che mai.