Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Primo PianoTalent Show

Amici 20, le reazioni dei professori e degli allievi dopo la Finale: ecco cosa è successo

Ecco cosa è successo dopo la Finale di Amici 20: le reazioni dei protagonisti

Anche quest’edizione di Amici di Maria De Filippi è giunta al termine. Il talent show ha visto trionfare Giulia Stabile, concorrente della categoria ballo, mentre al secondo posto è arrivato Sangiovanni. Tante le emozioni nel corso della puntata finale e i colpi di scena non sono di certo mancati. E anche durante la finalissima c’è stato qualche battibecco tra i professori. Insomma, un gran mix di emozioni che hanno permesso al programma di fare un record di ascolti. E anche dopo il termine della diretta professori e allievi sono intervenuti suoi social e non solo per qualche commento a caldo. Ecco quali sono state le loro reazioni.

Sangiovanni e Aka7even, le prime parole dopo la finale di Amici e il selfie con Rudy Zerbi

Nella serata di ieri, 15 maggio, è andata in onda la puntata finale di Amici di Maria De Filippi. Giulia Stabile è stata la vincitrice di quest’ultima edizione e al secondo posto sul podio con lei c’era Sangiovanni. Momenti di grande emozione per la coppia che si è formata durante il talent e che di certo non si aspettava di arrivare fino a questo punto. Ed è stato proprio Sangiovanni ad ammetterlo subito dopo il termine della diretta, intervistato dalle telecamere di WittyTv. “Non pensavo di farmi del bene e di fare bene a così tante persone“, ha dichiarato il giovane. E ha poi aggiunto che questo sarà solo l’inizio del suo percorso nel mondo della musica e continuerà di certo a scrivere e “a fare del bene al suo pubblico“.

Anche Aka7even si è detto molto soddisfatto del suo percorso all’interno della scuola di Amici. “Non mi aspettavo tutto questo, un cambiamento personale e artistico“, ha ammesso il ragazzo. E anche se non è riuscito a salire sul podio, l’ex allievo si è detto già pronto a nuovi progetti nel campo della musica. “Sicuramente ho preso consapevolezza di quello che sono e di quello che so fare“, ha aggiunto. Anche Rudy Zerbi si è mostrato molto contento dei risultati ottenuti durante la finale. E sul suo profilo Instagram non ha esitato a pubblicare alcuni scatti con i due vincitori della categoria ballo e canto. Ecco i selfie con Giulia Stabile e Sangiovanni:

Rudy Zerbi Amici Finale

LEGGI ANCHE: Amici, avete mai visto Giulia Stabile da piccola? Il dettaglio emoziona i fan [FOTO]

Chiara Scioni

  • Intrattenimento & Cronaca rosa

    Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento.

Pulsante per tornare all'inizio