Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Chicche di Velvet

Come fare una manicure naturale, come quella di Kate Middleton

Dalla cura delle mani alla scelta dello smalto

Kate Middleton sfoggia sempre una manicure naturale e semplice, ma così curata che rende le sue mani bellissime. Le sue unghie sono corte, con i bordi arrotondati. Lo smalto che indossa è molto chiaro, dalle tonalità trasparenti e rosate.

Come fare una manicure naturale e perfetta simile a quella di Kate Middleton

Per avere le mani belle e levigate, è fondamentale curare la pelle, applicando una crema idratante, almeno tutte le sere. Così, sarà più facile rimuovere le pellicine indurite, intorno alle unghie. Le mani di Kate Middleton, infatti, sono così “pulite”, da risultare belle anche senza smalto. Per la nostra manicure, dobbiamo, prima di tutto, immergere le mani in una vaschetta con acqua tiepida e un po’ di bagnoschiuma. Lasciate le mani nell’acqua per qualche minuto, il tempo necessario per ammorbidire la pelle. Applicare poi una crema specifica per le cuticole e lavorare con il bastoncino di legno d’arancio la pelle intorno alle unghie. Spingete delicatamente le pellicine indietro, che dovrebbero rimuoversi da sole, se si sono ben ammorbidite grazie all’acqua calda e alla crema.

A questo punto, procediamo con la lima, da usare solo in una direzione, per non seghettare l’unghia. Successivamente, applicare la base e poi lo smalto. Per un risultato da manicure professionale conviene stendere due passate leggere di colore. Infine, applicare il top coat, che oltre a fissare lo smalto, aggiunge brillantezza sulle unghie. Per ottenere lo stesso effetto della manicure di Kate Middleton, puntate su uno smalto dai toni lattiginosi, le nuance rosate vanno bene oppure i nude pescati. Per quanto riguarda la forma delle unghie, dovete preferire quella “squovale”, se la mano è affusolata. Invece, le unghie a mandorla risultano perfette se le vostre mani sono piccole. L’importante è mantenere le unghie leggermente allungate rispetto al polpastrello, per un aspetto davvero regale e raffinato.

LEGGI ANCHE: Katy Perry festeggia l’anniversario dei Pokémon con un nuovo singolo: ecco “Electric” [VIDEO]

Pulsante per tornare all'inizio