Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Royal Gossip

Famiglia Reale delusa: le lamentele del principe Harry oscurano Kate e William

Il principe Harry si scaglia di nuovo contro la Famiglia Reale

Il principe Harry è tornato a lamentarsi della Famiglia Reale inglese, scatenando indignazione e reazioni avverse a Palazzo. Il suo discorso, infatti, avrebbe deluso ulteriormente il principe Carlo, mentre agli esperti appare come un tentativo di oscurare il lavoro del fratello, il principe William e della moglie Kate Middleton.

Il principe Harry torna ad attaccare la Famiglia Reale

Dopo l’intervista di Harry e Meghan Markle ad Oprah, sembrava non esserci speranza di riappacificazione. Ma con la partecipazione del principe al funerale del nonno, il principe Filippo, i fan erano tornati a sperare in una reunion. Ma sembrerebbe che il secondogenito del principe Carlo non ne abbia intenzione. Parlando nel podcast di Armchair Expert, infatti, ha dichiarato a Dax Shephard: “mio padre ha sofferto a causa dell’educazione ricevuta dalla regina Elisabetta e dal principe Filippo. Per questo motivo mi ha tratto come sono stato trattato“. Subito dopo si è affrettato a dire che la sua intenzione è quella di “rompere questo ciclo del dolore”, che non c’è “nessuno da incolpare”.

Un tentativo di oscurare il principe William e Kate Middleton?

Secondo le indiscrezioni, il principe Carlo sarebbe rimasto senza parole di fronte alle dichiarazioni del figlio. Al momento Buckingham Palace si è rifiutato di commentare l’accaduto, la il Times riporta alcune opinioni di Palazzo. Stando alle indiscrezioni, dunque, la Famiglia Reale sarebbe “sconvolta ma non sorpresa dall’attacco del principe Harry“. Secondo i membri della famiglia, infatti, il tempismo del principe non sarebbe casuale, ma si tratterebbe di un tentativo di oscura Kate Middleton e il principe William. Non sarebbe un caso, infatti, che le dichiarazioni siano state fatte nei giorni in cui la coppia dei Cambridge è impegnata a pubblicizzare gli eventi a favore della salute mentale.

LEGGI ANCHE: Maurizio Costanzo lancia una frecciatina a L’Isola dei Famosi: “Che me ne importa se…”

Roberta Gerboni

Beauty & Royal affairs

Siciliana, vive a Roma. Appassionata di scrittura e giornalismo fin da giovane, inizia il proprio percorso in redazione a 17 anni, occupandosi di cultura e attualità. Per tre anni redattore del Corriere di Gela, si è dedicata alla redazione di articoli per varie testate online.
Laurea Magistrale con Lode in Lettere Classiche all' Università degli Studi di Siena, dopo aver conseguito la laurea triennale in Lettere a Catania.
Appassionata di salute, bellezza e delle vite dei reali di tutto il mondo.

Pulsante per tornare all'inizio