Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Anticipazioni TVPrimo Piano

Domenica Live e Domenica In, cosa vedremo il 16 maggio: le anticipazioni

Un nuovo e imperdibile appuntamento di Domenica Live e Domenica In

Domenica 16 maggio andrà in onda un nuovo appuntamento di Domenica Live e Domenica InBarbara d’Urso e Mara Venier terranno compagnia i telespettatori con numerosi ospiti, interviste e tante esclusive. In diretta dagli studi Rai “Fabrizio Frizzi” di Roma, la conduttrice Mara Venier – che si collegherà anche con il cantante Peppino Di Capri – avrà modo di dialogare con Sandra Milo. Per il momento d’attualità, in studio con la conduttrice ci sarà Alberto Matano che parlerà del caso di Denise Pipitone. Mentre, per il mondo della musica, raggiungeranno lo studio di Domenica In: Ermal Meta e Alvaro Soler. Sul fronte Mediaset invece, Barbara d’Urso ha anticipato che sarà una puntata da non perdere.

Domenica Live: le anticipazioni

Quali celebrità saranno ospitati nella prossima puntata di Domenica Live? E soprattutto, quali temi affronterà Barbara d’Urso nel pomeriggio del dì festivo di Canale 5? Anche questa volta la nota conduttrice non ha rivelato i nomi degli ospiti che si accomoderanno nel salotto Mediaset durante la diretta di Domenica Live in onda il 16 maggio 2021. Tuttavia, nella puntata di Pomeriggio Cinque, la d’Urso – come di consueto – ha dedicato gli ultimi minuti della trasmissione alle anticipazioni di Domenica Live annunciando ai suoi telespettatori che sarà una puntata molto speciale“Ci vediamo con Domenica Live! Per voi tante cose meravigliose dalle 14:35, domenica su Canale 5. Il mio cuore è vostro, anche di domenica”.

Dunque, non ci resta che aspettare la messa in onda del nuovo e attesissimo appuntamento di Domenica Live per scoprire gli ospiti che Barbara d’Urso accoglierà nel suo noto salotto di Canale 5.

Domenica In, 35esima puntata: tra i tanti ospiti Sandra Milo

Torna anche domenica 16 maggio il consueto appuntamento pomeridiano di Mara Venier. Come di tradizione la 35esima puntata di Domenica In inizierà alle 14:00 con il consueto spazio dedicato all’aggiornamento sull’emergenza sanitaria da Covid-19, sul piano vaccinale e sull’andamento dei contagi che ormai apre da tantissime settimane le puntate del noto programma di Raiuno. Ospiti in studio di Mara Venier il Professor Pierpaolo Sileri, sottosegretario alla Sanità, insieme al Professor Francesco Vaia. Mentre, in collegamento da Milano ci sarà l’ormai ex direttore del Giornale Alessandro Sallustri ora direttore di Libero, e la giornalista Rai Giovanna Botteri. Sempre in collegamento in questo spazio, anche il cantante Peppino Di Capri.

Secondo le anticipazioni rivelate da TvBlog, Mara Venier tornerà a parlare di Denise Pipitone, e in studio per discutere sul caso di cronaca ci sarà il conduttore de La vita in diretta Alberto Matano, il quale insieme alla Venier affronteranno l’argomento con il legale di Piera Maggio, l’avvocato Giacomo Frazzitta.

Lo studio aprirà le porte alla leggendaria artista Sandra Milo, ospite sempre gradita nello show di Raiuno. L’attrice ha da poco ricevuto il premio David Di Donatello per la carriera; un emozionante momento per l’attrice che condividerà i dettagli della premiazione con la conduttrice Mara Venier nel corso della prossima puntata di Domenica In. Il pomeriggio del dì festivo di Raiuno continuerà ad intrattenere il pubblico a casa con Ermal Meta che canterà il suo nuovo singolo dal titolo Uno.

A Domenica In il compleanno di Francesco Nuti

Nel corso della nuova puntata di Domenica In ci sarà uno spazio dedicato al compleanno di Francesco Nuti. In studio, per festeggiare l’attore ed il regista toscano ci sarà la figlia Ginevra Nuti e la sua mamma Annamaria Malipiero, nonché ex compagna di Francesco Nuti. Saranno in molti a collegarsi con la Venier per dedicato un videomessaggio all’attore e tra questi ci sarà anche il cantautore Marco Masini. Ancora spazio alla musica con Alvaro Soler che canterà il suo ultimo singolo dal titolo Magia. Insomma, il noto contenitore Rai del pomeriggio domenicale vedrà un ricca rosa di ospiti.

LEGGI ANCHE: Perché Julia Roberts indossò un abito rosso in Pretty Woman

Teresa Comberiati

Spettacolo, Tv & Cronaca Rosa

Calabrese, a vent’anni si trasferisce a Roma dove attualmente vive. Amante della fotografia quanto della scrittura, negli anni ha lavorato nel campo della comunicazione collaborando con diverse testate locali in qualità di fotografa e articolista durante la 71ª e 75ª Mostra Internazionale D’Arte Cinematografica. Ha già scritto il suo primo romanzo intitolato Il muscolo dell’anima. Colonna portante del blog di VelvetMAG dedicato alla cronaca rosa e alle celebrities www.velvetgossip.it, di cui redige ogni mese la Rassegna Gossip.

Pulsante per tornare all'inizio