Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Ieri e Oggi

Amici, avete visto Anna Pettinelli da giovane? La [FOTO] che nessuno si aspettava

La maestra di canto agli esordi

E’ una delle maestre di Amici più amate: da due anni siede al tavolo dei prof. e il ruolo sembra calzarle a pennello. Anna Pettinelli è conduttrice radiofonica, ma è tornata in tv dopo aver preso parte a Temptation Island, insieme al suo compagno. L’esperienza l’ha preparata per tornare a tempo pieno davanti alle telecamere. Quest’anno ha potuto guidare i suoi alunni anche al serale. Ma vi ricordate com’era lei quando aveva l’età dei ragazzi, agli esordi?

Anna Pettinelli, ve la ricordate agli esordi? Ha fatto Sanremo…

Diretta nell’esprimere le proprie opinioni, Anna Pettinelli ha conquistato i pubblico grazie alla sua indole. Negli ultimi anni è stata spesso opinionista presso Pomeriggio 5, condotto da Barbara d’Urso. Proprio qui ha dato spesso sfoggio della sua personalità, che abbiamo potuto apprezzare maggiormente anche in Temptation Island VIP. In coppia con il fidanzato Stefano Macchi, la conduttrice radiofonica ha divertito gli spettatori partecipato al reality condotto prima da Simona Ventura e poi da Alessia Marcuzzi. Ad oggi, è insegnante di canto presso la scuola più spiata d’Italia, quella di Amici di Maria De Filippi.

Anche in questa occasione, non si è risparmiata, soprattutto nei confronti del suo allievo Aka7even che, in una discussione, ha definito “ciuccio e presuntuoso“. Ma, d’altronde, è proprio questo che piace di lei: la sua schiettezza. Molto attiva sui social, Anna Pettinelli vanta un profilo Instagram di oltre 220mila follower che aggiorna costantemente. Tra tutti gli scatti caricati, ce n’è uno in particolare che ha attirato l’attenzione dei fan. Si tratta di uno scatto risalente alla sua partecipazione sanremese, in cui sfoggia un look inedito. Capello corto e castano, Anna Pettinelli appare irriconoscibile. Ecco la foto incriminata.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Anna Pettinelli (@anna_pettinelli)

Pulsante per tornare all'inizio