Amici+20%2C+Samuele+Barbetta+si+racconta+dopo+il+talent%3A+%26%238220%3BMaria+%C3%A8+stata+un+punto+di+riferimento%26%238221%3B
velvetgossipit
/2021/05/15/amici-20-samuele-barbetta-maria-e-stata-un-punto-di-riferimento/amp/

Amici 20, Samuele Barbetta si racconta dopo il talent: “Maria è stata un punto di riferimento”

Samuele Barbetta ripercorre l'esperienza ad Amici: le sue parole

Samuele Barbetta ha ormai terminato da qualche settimana la sua esperienza ad Amici. Il ballerino, nonostante non sia riuscito ad arrivare nemmeno in semifinale, si è però detto molto soddisfatto del suo percorso e degli obiettivi raggiunti. L’ex allievo è stato fortemente voluto da Veronica Peparini, che ha deciso di prenderlo per la sua squadra e ha continuato a sostenerlo fino alla fine. Adesso, dopo qualche settimana dalla sua eliminazione, Samuele Barbetta ha deciso di raccontarsi nel corso di un’intervista rilasciata al portale ComingSoon.it. Il ballerino ha ripercorso tutto il periodo trascorso all’interno della scuola, facendo un bilancio della sua esperienza. Ma vediamo nel dettaglio cosa ha dichiarato.

Samuele Barbetta dopo l’eliminazione da Amici: “Ci sono stati due ostacoli durante il percorso”

Samuele Barbetta, a qualche settimana di distanza dalla sua eliminazione, ha deciso di raccontarsi nel corso di un’intervista rilasciata al portale ComingSoon.it. Il giovane ha cercato di ripercorrere tutto il suo percorso all’interno della scuola di Canale 5, tra momenti difficili e soddisfazioni che si è portato a casa. “La danza è stata una chiave che mi ha permesso di aprire più porte. All’inizio ho avuto tante difficoltà per la mia timidezza“, ha ammesso l’ex allievo della scuola di Amici. E ha poi aggiunto: “Ci sono stati due ostacoli. Il primo risale all’uscita di Evandro[…] e il secondo quando mi sono reso conto di non sapere più gestire la mia creatività“.

Ma nonostante le difficoltà trovate nel suo percorso, Samuele Barbetta è tornato a casa molto soddisfatto degli obiettivi raggiunti nel corso del talent. “Il ricordo più bello in assoluto, invece, è legato al quadro di Van Gogh. È stato un mix di emozioni inspiegabili, forse uno dei momenti più soddisfacenti per me“, ha ammesso il giovane. E nel corso della sua chiacchierata ha anche voluto fare uno speciale ringraziamento a Maria De Filippi: “Lei è stata un punto di riferimento per me“, ha dichiarato Samuele. Ormai per il giovane l’esperienza ad Amici si è conclusa, ma la sua carriera da ballerino ha appena spiccato il volo e sicuramente per lui presto ci saranno importanti novità.

LEGGI ANCHE: Borsa porta-pesci: i dettagli di questa insolita invenzione [FOTO]

Exit mobile version