Durante la puntata di oggi, 14 maggio, di Uomini e Donne si assiste a un confronto acceso tra Gemma e Aldo. Prima di arrivare a loro, però, Maria De Filippi fa una piccola gaffe e non si accorge che Aldo è già in studio dall’inizio della puntata: “Facciamo entrare Aldo” chiede, prima di accorgersi che lui è già in studio. Chiusa la piccola parentesi gaffe, si torna al confronto tra la dama di Torino e il cavaliere. Gemma spiega: “Ieri sera siamo stati a cena insieme. Volevamo andare a casa, siamo andati a casa mia, mi ha accarezzato le mani. Ho avvertito però una sensazione di distacco. Lo guardavo, ma lui era distante, ho provato molto ad avvicinarmi a lui”. Dunque la dama conferma il suo interesse, ma è Aldo, questa volta, a non essere sicuro.
Il cavaliere allora spiega ai presenti nello studio di Uomini e Donne: “Ero amareggiato, ma non nei tuoi confronti. Gemma io ti chiedo scusa, non sono stato di buona compagnia. Mi sono ritratto. Eri interessata a me, ma io ero molto distratto dai miei pensieri. Lei si è resa conto del mio stato d’animo. Io ho pensato molto, Gemma mi piace, ma ho capito che non ci sono i presupposti per andare avanti. Anche se lei ha cambiato idea su di me, io no. Vorrei conoscere Isabella, basta con il corteggiamento a Gemma. Con lei voglio conservare un’amicizia”. Tina Cipollari non è convinta delle parole di Aldo, mentre Gianni Sperti è sicuro: “Gemma non ti piaceva, non ci sei rimasta male per niente”.
Uomini e Donne, Gemma e Aldo si lasciano, interviene Isabella: “Ho chiuso”
Gemma, al contrario di Aldo, vorrebbe proseguire nella frequentazione a Uomini e Donne: “Io vorrei andare avanti. Se l’ho cercato di nuovo, c’è un motivo. Per me sì, vorrei. Ma poi ho capito dall’appuntamento di ieri sera che lui era assente. Era confuso”. Interviene poi Isabella che chiarisce: “Se prima ci stavo pensando, adesso ne sono sicura: non voglio più conoscere Aldo, non sono interessata”.
LEGGI ANCHE: Chiude Il Punto Z, il programma di Tommaso Zorzi, su Italia Uno: che succede?