Cose da Vip

Barbara d’Urso, gaffe in diretta a Pomeriggio Cinque: gelo in studio, cosa è successo?

Barbara d’Urso non smette mai di finire al centro del gossip. La nota conduttrice, infatti, nelle ultime settimane era già stata al centro della cronaca rosa per la sua presunta relazione con un tale Francesco Z., che ancora non è stata né confermata né smentita. Eppure, adesso sembra sia finita di nuovo al centro dell’attenzione dopo una gaffe fatta in diretta a Pomeriggio Cinque. Piccolo incidente per Barbara d’Urso, di cui però si è presto resa conto e ha potuto rimediare all’errore fatto. Ma vediamo nel dettaglio cosa è accaduto nel corso dell’ultima puntata andata in onda.

Barbara d’Urso incidente in diretta: “Auguri Little Tony”, ma si corregge subito

Barbara d’Urso nelle ultime ore si è resa protagonista di un’epica gaffe nel corso dell’ultima puntata andata in onda di Pomeriggio Cinque. La conduttrice, infatti, volendo fare gli auguri di buon compleanno a Tony Renis si è evidentemente confusa con la forte omonimia e ha finito per nominare Little Tony. “Amici, oggi compie 83 anni, il grandissimo ‘zio’ Little Tony“, ha esordito la d’Urso all’inizio della diretta. Ma dopo esser calato il gelo in studio, la conduttrice si è subito resa conto di aver fatto un’epica gaffe e si è presto corretta.

Mio Dio, no… No, è Tony Renis. Auguri, un abbraccio, ti voglio bene“, ha ammesso in seguito Barbara d’Urso. Little Tony è infatti deceduto il 27 maggio del 2013 e inoltre il suo compleanno era il 9 febbraio. Barbara d’Urso ha subito capito di essersi confusa tra i nomi degli artisti e ha così colto l’occasione per chiedere scusa ai diretti interessati. Barbara d’Urso non smette mai di stupire i suoi telespettatori e riesce sempre anche a strappare una risata al pubblico. La conduttrice si appresta a chiudere la sua stagione televisiva, ma presto in autunno tornerà con tutti i suoi programmi di punta su Canale 5. Quindi, non ci resta che attendere.

LEGGI ANCHE: Caterina Balivo torna in Rai in prima serata? Le indiscrezioni del nuovo palinsesto

Chiara Scioni

  • Intrattenimento & Cronaca rosa Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento.

Pubblicato da
Chiara Scioni

Articoli Recenti

Tom Cruise e Ana de Armas avvistati a Londra: è amore o solo amicizia?

Le recenti voci su una possibile relazione tra Tom Cruise e Ana de Armas hanno… Read More

17 minuti Fa

Luca Tommassini rifiuta Beyoncé: la sorprendente richiesta della superstar

Nel mondo scintillante dello spettacolo, dove le celebrità si contendono i migliori talenti, la storia… Read More

1 ora Fa

Oroscopo Branko: amore al top per il Toro e passione esplosiva per il Leone oggi 16 marzo 2025

L’oroscopo di Branko per oggi, 16 marzo 2025, ci guida attraverso le previsioni dei primi… Read More

13 ore Fa

Oroscopo Branko: oggi lo Scorpione affronta un cambiamento, mentre l’Acquario sprigiona creatività

Oggi, 16 marzo 2025, è un giorno ricco di significato per tutti i segni zodiacali,… Read More

14 ore Fa

Addio a Pietro Genuardi, il volto amato di ‘Centovetrine’ e ‘Il Paradiso delle Signore’: svelata la causa della sua prematura scomparsa

Il mondo del cinema e della televisione italiana piange la prematura scomparsa di Pietro Genuardi,… Read More

15 ore Fa

Sabrina Giannini: il dramma di chi affronta un problema serio senza il supporto di un lungo racconto

Sabrina Giannini, nota conduttrice e giornalista italiana, ha recentemente condiviso le sue preoccupazioni riguardo alla… Read More

17 ore Fa