Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Oroscopo

Oroscopo della settimana dal 17 al 23 maggio

Le stelle di Velvet

ARIETE ★★★
Care e cari ariete, questo è un periodo felice, il lavoro va bene, l’amore anche. Ma attenzione perché Marte vi ha voltato le spalle e potreste sentirvi decisamente stanche/i. Non abbattetevi e cercate di assicurarvi momenti di relax. Avete mille cose a cui pensare, è vero, ma rimandate… quando potete!

TORO ★★★
Care e cari toro, le ultime settimane sono state molto tranquille. Avete portato avanti i vostri progetti e non avete avuto grossi impedimenti. Questa settimana sarà leggermente diversa: l’umore non sarà sempre dei migliori, dovrete fare i conti con una luna dissonante che vi farà essere polemici e poco sereni. Evitate i confronti accesi.

GEMELLI ★★★★★
Signore e signori del gemelli, anche questa è la vostra settimana! Maggio si conferma essere il mese della felicità, almeno per voi. Sembra che riusciate a portare a termine ogni progetto; sul lavoro e nello studio primeggiate; anche a casa le cose vanno nel verso giusto. Godetevelo!

CANCRO ★★★
Amiche e amici del cancro non potete lamentarvi. Il lavoro, anche se decisamente faticoso, vi regala delle soddisfazioni. Per quanto riguarda il rapporto con gli altri, cercate di essere clementi e non pensate che il mondo ce l’abbia con voi: è tutta una questione di stelle…

LEONE ★★★
Leoncine e leoncini, come divorate voi la vita: nessuno! In questo periodo sentite di poter fare qualsiasi cosa e difficilmente accusate il colpo. State in guardia, però: la fortuna gira. Fate tesoro delle energie positive, vi servirà…

VERGINE ★★★
Care e cari amici della vergine, l’amore viene, l’amore va. Se siete in coppia, dovrete affrontare delle discussioni poco piacevoli. Se siete single, non è questo il momento di lanciarvi in una storia: potrebbe rivelarsi un grosso buco nell’acqua.

BILANCIA ★★★★
Bilancia, è ancora un buon momento. Soprattutto per quanto riguarda l’aspetto lavorativo; sfornate buone idee che, a quanto pare, sono molto apprezzate. Non lasciate che alcune insicurezze intralcino il percorso verso il successo; le stelle vi sorridono.

SCORPIONE ★★★★
Che energia! Fisicamente vi sentite al top. Sfruttate questo momento con Marte favorevole per portare a termini una serie di progetti lasciati incompiuti.

SAGITTARIO ★★
Non ci sono buone notizie, amiche e amici del sagittario. Mercurio e Venere tengono il broncio e la vostra settimana non va esattamente come vorreste. Tirate fuori le unghie, sta a voi brillare in questo buio!

CAPRICORNO ★★★
Care e cari capricorno, in linea di massima le cose non vanno malissimo, ma siete esausti. Il lavoro e la famiglia vi sfiancano più del solito. Ricordate: siamo umani, non sempre riusciamo a essere al nostro meglio. Funziona così per tutti.

ACQUARIO ★★★★
Anche questa settimana va benissimo; le stelle sono dalla vostra. Cercate solo di non strafare, anche se c’è tanta energia positiva, è necessario comunque ritagliarsi dei momenti per sé. E’ fondamentale.

PESCI ★★
Pescioline e pesciolini, non va bene. Il vostro umore è pessimo, e sarà così per un po’. Non cercate una spiegazione logica, semplicemente è un periodo stressante che non vi fa vedere le cose dalla giusta prospettiva. Andrà meglio, tenete duro!

SEGNO FORTUNATO DELLA SETTIMANA

Amiche e amici gemelli: siete voi i più fortunati! Questa settimana vi sentirete invincibili, capaci di ogni cosa. Sappiate che è così; le stelle hanno intenzione di supportarvi in tutto e per tutto.

 

 

Pulsante per tornare all'inizio