Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Primo PianoRoyal Gossip

Harry pensa solo a Meghan e ai figli: “Loro non subiranno quello che ho subito, basta regole assurde”

Il principe Harry parla del suo rapporto con i figli

Manca pochissimo all’arrivo della secondogenita di Harry e Meghan. Non è ancora dato sapere come si chiamerà la sorellina del piccolo Archie. C’è chi scommette che il nome omaggerà Diana e chi invece ha la convinzione che si chiamerà Philippa, in onore del di nonno Filippo di Edimburgo. D’altra parte, la commozione di Harry era tangibile durante i funerali e, nel messaggio di cordoglio, l’ex Duca di Sussex ha più volte specificato quanto fosse legato al marito della Regina Elisabetta e ha promesso che nessun membro della famiglia Windsor Mountbatten – Markle lo dimenticherà mai. Quanto a Diana, non sarebbe una grande sorpresa se il nome della piccola fosse proprio quello della mamma di Harry; non è noto se ci siano vincoli in merito. Anche perché William e Kate hanno chiamato la piccola di casa Charlotte. Dunque non lo sappiamo, ciò che è noto, invece, è come Harry educherà i due bambini…

Harry papà royal fuori dalle righe: “I miei figli non soffriranno”

Durante l’intervista podcast con Dax Shepard, Harry ha confidato: “Non penso che dovremmo puntare il dito o incolpare nessuno, ma certamente quando si tratta di genitorialità, se ho sperimentato qualche forma di dolore o sofferenza a causa del dolore o della sofferenza che forse il mio mio padre o i miei genitori avevano vissuto, mi assicurerò di interrompere questo ciclo in modo da non trasmetterlo”. Poi in merito al trasferimento in California ha dichiarato: “A volte devi prendere decisioni e mettere la tua famiglia al primo posto e la tua salute mentale al primo posto […] Quindi vivendo qui ora posso effettivamente alzare la testa e mi sento diverso, le mie spalle sono cadute, quindi prendi le sue, puoi camminare sentendoti un po’ più libero. Posso portare Archie sul retro della mia bicicletta, non avrei mai avuto la possibilità di farlo”.

La famiglia reale ha fatto sapere di non avere intenzione di rispondere alle parole di Harry, tuttavia, già quando è stata mandata in onda l’intervista con Oprah, la Regina Elisabetta ha fatto sapere di tenere sempre aperte le porte del suo cuore per Harry, Meghan e i nipotini. Si potrebbe obiettare che quando il principe è stato a Londra per i funerali del nonno, la Regina non gli abbia nemmeno rivolto la parole. Ma tant’è, aveva altre cose a cui pensare…

LEGGI ANCHE: Maneskin favoriti all’Eurovision 2021: lo dicono i bookmakers

Pulsante per tornare all'inizio