Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Primo PianoTalent Show

Amici, Pio e Amedeo e Gaia saranno gli ospiti della finalissima

Domani 15 maggio andrà in onda l'ultima puntata del talent di Maria De Filippi

La finale di Amici 20 è alle porte. Il talent, condotto da Maria De Filippi, terminerà domani sabato 15 maggio in prima serata su Canale 5 con l’attesa finalissima. La serata vedrà Sangiovanni, Deddy, Aka7even, Giulia Stabile e Alessandro Cavallo contendersi il titolo di vincitore. Tra le edizioni più seguite degli ultimi 10 anni, lo show ha raggiunto ottimi risultati in termini di ascolti. E, per questo motivo, la produzione ha deciso di fare le cose in grande per chiudere in bellezza. Pare infatti che siano stati reclutati, come ospiti, la vincitrice della scorsa edizione Gaia Gozzi e Pio e Amedeo.

Amici, Pio e Amedeo e Gaia saranno gli ospiti della finalissima

Tra discussioni, polemiche e ottimi ascolti, la ventesima edizione di Amici volge ormai alla conclusione. Il talent terminerà infatti domani sabato 15 maggio, con la proclamazione del vincitore. In lizza per il titolo, come abbiamo visto, troviamo i cinque concorrenti, tre cantanti e due ballerini. Tra tutti, i bookmakers danno come favorito alla vittoria Sangiovanni, sebbene le carte in tavola possano sempre cambiare. Il giovane potrebbe dunque vincere il primo premio in palio, del valore di 150 mila euro in gettoni d’oro.

In occasione dell’ultimo appuntamento, la produzione ha deciso di puntare su grandi nomi che ultimamente hanno avuto risonanza di pubblico. Per questo in studio interverranno, in qualità di ospiti, Gaia Gozzi e Pio e Amedeo. La prima, oltre alla partecipazione nell’ultimo Festival di Sanremo, è tornata alla ribalta grazie all’uscita del singolo Boca, in collaborazione con Sean Paul. Il duo foggiano, invece, ha ottenuti ampi consensi di pubblico, a prescindere dalle polemiche, grazie al varietà Felicissima Sera. Il programma, andato in onda per tre puntate in prima serata su Canale 5, ha fatto record di ascolti, motivo per cui è stato rinnovato per una nuova edizione. Insomma, Maria De Filippi chiuderà in grande con questa edizione di Amici. E, forse è il caso di dirlo: è lei la vera vincitrice.

LEGGI ANCHE: Isola dei Famosi anticipazioni 14 maggio: Valentina Persia a rischio, grande novità per i naufraghi

Lorenzo Cosimi

  • Cinema e tv

    Romano, dopo la laurea triennale in Dams presso l’Università degli Studi Roma Tre, si è poi specializzato in Media, comunicazione digitale e giornalismo alla Sapienza. Ha conseguito il titolo con lode, grazie a una tesi in Teorie del cinema e dell’audiovisivo sulle diverse modalità rappresentative di serial killer realmente esistiti. Appassionato di cinema, con una predilezione per l’horror nelle sue molteplici sfaccettature, è alla ricerca costante di film e serie tv da aggiungere all’interminabile lista dei “must”. Si dedica alla produzione seriale televisiva con incursioni sui social.

Pulsante per tornare all'inizio