Nella terza puntata di 5 ragazzi per me, Carlotta ha scelto il bellissimo Nicolò che ha conquistato il suo cuore, nonostante la differenza di età (28 anni lui, 34 anni lei). Il ragazzo, però, non è proprio alle prime armi con le apparizioni in pubblico. Scopriamo, dunque, chi è e cosa fa nella vita.
Nicolò Bizzocchi: chi è il giovane ragazzo fascinoso che ha conquistato Carlotta
Nell’ultima puntata di 5 ragazzi per me, Carlotta si è lasciata andare dal suo istinto e ha scelto di provare a costruire un amore con il giovane Nicolò Bizzocchi. Sin dal suo ingresso nella casa, il ragazzo cattura l’attenzione di Carlotta, non solo per i suoi tratti particolari – essendo di origini vietnamite – ma anche per i suoi gesti e le sue parole. Non appena si presenta in casa, Nicolò regala una alga secolare giapponese a Carlotta, dimostrando sin da subito le sue intenzioni. La pianta è, infatti, simbolo di un legame duraturo. Durante le conversazioni riservate tra i due, Carlotta capisce che Nicolò è un ragazzo perbene e anche maturo. Lui sa quello che vuole dall’amore.
Nicolò Bizzocchi è un ragazzo discreto ed educato, tuttavia non è proprio alla prime armi con le apparizioni in pubblico. Oltre a svolgere l’attività di barista, è un modello, ma è anche un influencer. Il suo profilo Instagram (@nicolo_bizzocchi_official) ha un seguito di oltre diciannovemila follower. Anche dal social, Nicolò svela la sua anima romantica, dolce e passionale attraverso quello che scrive. Nell’ultimo post, pubblicato qualche ora fa, si legge, per esempio: “Penso ogni giorno sia un dono, anche se sbaglio, anche se perdo. Il tempo disegna il destino su telo di carta, brucia se cambia, quindi cambia adesso.”
E da Instagram, scopriamo in bio che Nicolò ha anche vinto Mister Italia, aggiudicandosi la fascia di Mister Cinema20. Il ragazzo prescelto da Carlotta, insomma, ha una “vita parallela” a quella di un semplice ragazzo che si da da fare nella vita. A tredici anni, Nicolò – dopo la separazione dei suoi genitori – si trasferisce a Ponte di Legno, in provincia di Brescia, per frequentare l’Accademia della Montagna. Qui Nicolò studia guida alpina e si dedica allo snowboard freestyle a livello agonistico. Nicolò poi ha tante passioni sportive, come il surf, che l’ha portato a vivere quattro anni alle Canarie. Chissà se lui e Carlotta riusciranno a costruire una storia d’amore a lungo termine. Vedremo.
LEGGI ANCHE: Barbara d’Urso, gaffe in diretta a Pomeriggio Cinque: gelo in studio, cosa è successo?