Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Ieri e Oggi

Vi ricordate Paolo Bonolis da giovane? La [FOTO] vi lascerà senza parole

Com'era il conduttore agli esordi

Oggi Paolo Bonolis è uno dei conduttori televisivi italiani più amati e apprezzati. Piace per la sua verve e per il suo modus operandi schietto e sincero; la sua vena ironica è stata spesso oggetto di discussioni, ma la sua è un’ironia sottile, molto più elevata di quanto possa sembrare in apparenza. Agli esordi era il brillante conduttore di Bim Bum Bam, andato in onda dal 1981 al 2002.

Paolo Bonolis, la foto senza tempo di Bim Bum Bam

In questo scatto vediamo un Paolo Bonolis giovanissimo; ha conservato lo stesso sguardo e la stesso carisma che già allora era un suo punto di forza. Per quanto riguarda il suo privato, ha avuto diverse relazioni nel mondo dello spettacolo; il grande amore è arrivato con Sonia Bruganelli. Con Diane Zoeller ha avuto due figli (Stefano e Martina). Poi ha portato avanti una lunga storia d’amore con Laura Freddi, showgirl conosciuta grazie al programma “Non è la Rai”, ma nel 1997 ha conosciuto la sua attuale moglie, Sonia Bruganelli. Da quest’ultima, ha avuto altri tre figli: Silvia, Davide e Adele.

Paolo Bonolis

Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli dormono in letti separati

In un’intervista di qualche tempo fa, Proprio Sonia Bruganelli ha rivelato: “La passione è una conditio sine qua non. Ma è importante anche ritagliarsi degli spazi di libertà”, in merito al fatto che i due spesso dormano in letti separati. “Io credo che sia un atto di civiltà dormire in camere separate” ha quindi aggiunto. Chiaramente un riferimento anche alla sua indipendenza. Ovviamente, anche Sonia Bruganelli ha un carattere molto forte ed è molto schietta; è una donna di successo che non ha nulla da chiedere. Anzi. Una coppia ben assortita, che funziona e che ancora fa innamorare gli italiani.

LEGGI ANCHE: Mahmood: tutte le curiosità e la vita privata

Pulsante per tornare all'inizio