Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
DaytimeDetto da loroPrimo Piano

Uomini e Donne, Sabina Ricci e Claudio Cervoni si sono lasciati, l’ex dama rompe il silenzio: “È stato con lei”

L'ex dama romana svela i dettagli della rottura e punge la redazione

Dopo un periodo di frequentazione Sabina e Claudio avevano deciso di uscire da Uomini e Donne per vivere la relazione lontani dalle telecamere. La loro scelta era stata particolarmente toccante tanto da far emozionare Gianni Sperti fino alle lacrime ammettendo di esser stato spesso troppo duro con la coppia e di averli giudicati a volte ingiustamente. Anche Maria De Filippi – in quel lontano 23 febbraio – aveva dimostrato una certa emozione. Eppure, le recenti dichiarazioni rilasciate da entrambi rivelano una brusca interruzione della storia.

A distanza di qualche settimana dall’ultima intervista rilasciata da Claudio, dove l’ex cavaliere ha descritto la donna “aggressiva”, ecco che la risposta di Sabina Ricci arriva immediatamente e lo ha fatto da Fralof per PiùDonna.

Uomini e Donne, Sabina Ricci senza freni: dettagli scottanti

Sembravano particolarmente innamorati Sabina e Claudio. Ma, a distanza di pochi mesi dalla scelta si sono lasciati e, ad annunciare la rottura è stato proprio l’ex cavaliere del Trono Over, asserendo che la causa della loro separazione era dovuta ad una forte gelosia da parte della donna. Dopo tanto parlare, l’ex dama ha deciso però di rispondere per le rime e di rivelare i veri motivi che hanno portato alla definitiva rottura. In un’intervista rilasciata a Fralof per il portale PiùDonna.it, Sabina senza freni ha reso noti alcuni dettagli alquanto scottanti.

Secondo quanto raccontato dall’ex dama, pare che il Cervoni avesse un’altra situazione sentimentale in sospeso con un’altra donna, anche durante la sua partecipazione a Uomini e Donne. Delusione e amarezza sono le parole che l’ex dama ha usato per descrivere il momento. Sabina ha raccontato infatti di essere stata contattata da una persona subito dopo la scelta e che l’avrebbe messa in guardia da Claudio. “Questa persona mi metteva in guardia nei confronti di Claudio dicendo che non dovevo fidarmi di lui. In un primo momento non ho dato peso a questa persona, poteva anche essere un’ex gelosa. Poi ho capito che era a conoscenza di cose che non erano del passato.

L’ex dama del Trono Over ricorda anche il momento in cui si sono allontanati durante la trasmissione e probabilmente era a causa proprio di questa persona. Dubbiosa, la Ricci ha spiegato di aver visto i messaggi e confrontato le date, e lei c’era. E quando si sono lasciati l’ex dama ha raccontato di essersi trovata dinanzi ad un uomo molto freddo. È stato con lei. Mi ha fatto vedere i messaggi di quando sono stati insieme.”  L’ex dama di Uomini e Donne ha dunque continuato col dichiarare che la storia è finita per il semplice fatto che Claudio non avrebbe mai provato un vero sentimento nei suoi confronti.

Sabina tornerà a Uomini e Donne?

Ora Sabina Ricci sta cercando pian piano di riprendersi dopo aver vissuto la spiacevole esperienza sentimentale. La donna sarebbe voluta tornare a Uomini e Donne per spiegare le ragioni della loro rottura. Ma, secondo quanto ha dichiarato durante la sua intervista, la redazione pare non abbia accettato la proposta. Mi hanno detto che non era possibile. Avevo chiesto 5 minuti per spiegare la situazione. Anche perché la sua intervista ha avuto un botto mediatico allucinante”. Ora, come ben saprà il vasto pubblico del noto dating show, l’attuale stagione di Uomini e Donne sta per terminare, e chissà se Sabina Ricci tornerà a far parte del parterre femminile nella prossima stagione. Vedremo!

LEGGI ANCHE: Barbara d’Urso si è fidanzata? “Non è più single da tempo”, l’indiscrezione

Teresa Comberiati

Spettacolo, Tv & Cronaca Rosa

Calabrese, a vent’anni si trasferisce a Roma dove attualmente vive. Amante della fotografia quanto della scrittura, negli anni ha lavorato nel campo della comunicazione collaborando con diverse testate locali in qualità di fotografa e articolista durante la 71ª e 75ª Mostra Internazionale D’Arte Cinematografica. Ha già scritto il suo primo romanzo intitolato Il muscolo dell’anima. Colonna portante del blog di VelvetMAG dedicato alla cronaca rosa e alle celebrities www.velvetgossip.it, di cui redige ogni mese la Rassegna Gossip.

Pulsante per tornare all'inizio