Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
DaytimePrimo Piano

Uomini e Donne, la scelta in diretta di Massimiliano: Vanessa dice sì, ma succede l’impossibile

E' accaduto durante la puntata di oggi

Durante la puntata di oggi 13 maggio di Uomini e Donne si assiste alla scelta di Massimiliano. Il tronista ha portato a termine la conoscenza con Vanessa e Eugenia. Entrambe le ragazze sono presissime così come si vede dai filmati riassuntivi del percorso che vengono mandati in onda. Prima di passare alle sedie rosse, Maria De Filippi chiarisce al pubblico che Massimiliano ha voluto trascorrere una giornata con l’una e l’altra. Il ragazzo presenta, virtualmente, la mamma e quindi compie anche un passo importante. Prima di abbandonare lo studio, Eugenia ringrazia tutti e augura a Massimiliano il meglio: “voglio che tu sia felice, te lo meriti davvero”. Mentre Vanessa fa un regalo a Maria De Filippi e ringrazia tutti. Le due, poi, abbandonano lo studio.

Uomini e Donne, Massimiliano sceglie Vanessa: Eugenia finisce in lacrime

La prima a entrare in studio è Eugenia. Tina Cipollari ipotizza che non sia lei la scelta: “Chi entra per prima finisce male”; Gianni Sperti è del parere contrario. Eugenia entra e chiede a Massimiliano di essere celere: “Già so cosa vuoi dirmi, quindi diciamolo e basta”. Massimiliano accoglie la sua richiesta: “Hai fatto tanto per me, ma non posso essere razionale a 20 anni. Spero che troverai la persona giusta per te. Te lo meriti”. Eugenia è molto delusa, ma cerca di mantenere la calma. “Adesso c’è un muro tra noi e me lo tengo. Sono una persona razionale, certo. Ma sono fiera di esserlo”. Maria De Filippi cerca di rincuorarla: “Eugenia, ridimensiona quello che sta succedendo oggi. Non è una storia d’amore finita, non ti sta rifiutando; ha solo scelto un’altra”. Poi arriva il momento di Vanessa che è a tutti gli effetti la scelta di Massimiliano. Arriva il sì e i due iniziano una nuova storia d’amore.

 

Pulsante per tornare all'inizio