Pio+e+Amedeo%2C+Felicissima+Sera+ritorner%C3%A0+con+la+seconda+stagione%3A+ecco+quando
velvetgossipit
/2021/05/13/pio-e-amedeo-felicissima-sera-nuova-stagione-si-fara-ecco-quando/amp/

Pio e Amedeo, Felicissima Sera ritornerà con la seconda stagione: ecco quando

Il duo comico foggiano ritornerà con una nuova edizione del varietà

Nonostante le polemiche, Felicissima Sera ha ottenuto un successo innegabile di pubblico. Il programma, condotto dal duo comico foggiano Pio e Amedeo e costituito da tre puntate, ha conquistato gli spettatori. Per questo motivo, dunque, è stato rinnovato per una seconda stagione. A darne la conferma è il settimanale Oggi. La trasmissione tornerà, dunque, in prima serata su Canale 5, sebbene non sia ancora chiaro il periodo. Nelle prossime settimane, tuttavia, uscirà la programmazione dei palinsesti Mediaset 2021-2022, che fugherà ogni dubbio.

Felicissima Sera confermato per una seconda stagione: Pio e Amedeo torneranno su Canale 5

Gli ascolti brillanti ne hanno decretato il successo: Felicissima Sera è stata, dunque, una scommessa vinta a pieno titolo. Mediaset ha deciso di puntare sul duo foggiano, affidando loro tre puntate in prima serata sulla rete del Biscione, in via sperimentale. La mossa ha portato i suoi frutti. Nel corso delle serate, il varietà ha infatti raggiunto una media di oltre 4 milioni di spettatori ad appuntamento, arrivando al picco durante l’ultima puntata. Venerdì 30 aprile, l’episodio conclusivo ha infatti tenuto incollati 4.331.000 spettatori, pari ad uno share del 22,50%.

Di diverso tenore è stata invece la puntata del “Meglio di…“, andata in onda il giovedì successivo, con cui sono stati raccolti i punti salienti delle diverse serate. L’appuntamento ha infatti segnato l’11% di share pari 2.095.000 spettatori. Sta di fatto, tuttavia, che, in barba alle polemiche, l’umorismo “fuori le righe” di Pio e Amedeo abbia convinto gli spettatori. Grazie alla sua leggerezza, infatti, il duo comico foggiano ha portato brillantemente a casa il risultato, in termini di ascolti. Ora, i due sarebbero impegnati nel portare avanti le riprese del loro film, Belli Ciao. A causa dell’emergenza sanitaria, infatti, Pio e Amedeo hanno dovuto interrompere le riprese lo scorso ottobre ma ora sembrano pronti a tornare al lavoro. Diretto da Gennaro Nunziante, che ha firmato diversi progetti di Checco Zalone. Insomma, è un momento d’oro per il duo foggiano.

LEGGI ANCHE: Bridgerton 2: il Duca Di Hastings (forse) ci sarà. L’indiscrezione dal web

Exit mobile version