Nonostante le polemiche, Felicissima Sera ha ottenuto un successo innegabile di pubblico. Il programma, condotto dal duo comico foggiano Pio e Amedeo e costituito da tre puntate, ha conquistato gli spettatori. Per questo motivo, dunque, è stato rinnovato per una seconda stagione. A darne la conferma è il settimanale Oggi. La trasmissione tornerà, dunque, in prima serata su Canale 5, sebbene non sia ancora chiaro il periodo. Nelle prossime settimane, tuttavia, uscirà la programmazione dei palinsesti Mediaset 2021-2022, che fugherà ogni dubbio.
Felicissima Sera confermato per una seconda stagione: Pio e Amedeo torneranno su Canale 5
Gli ascolti brillanti ne hanno decretato il successo: Felicissima Sera è stata, dunque, una scommessa vinta a pieno titolo. Mediaset ha deciso di puntare sul duo foggiano, affidando loro tre puntate in prima serata sulla rete del Biscione, in via sperimentale. La mossa ha portato i suoi frutti. Nel corso delle serate, il varietà ha infatti raggiunto una media di oltre 4 milioni di spettatori ad appuntamento, arrivando al picco durante l’ultima puntata. Venerdì 30 aprile, l’episodio conclusivo ha infatti tenuto incollati 4.331.000 spettatori, pari ad uno share del 22,50%.
Di diverso tenore è stata invece la puntata del “Meglio di…“, andata in onda il giovedì successivo, con cui sono stati raccolti i punti salienti delle diverse serate. L’appuntamento ha infatti segnato l’11% di share pari 2.095.000 spettatori. Sta di fatto, tuttavia, che, in barba alle polemiche, l’umorismo “fuori le righe” di Pio e Amedeo abbia convinto gli spettatori. Grazie alla sua leggerezza, infatti, il duo comico foggiano ha portato brillantemente a casa il risultato, in termini di ascolti. Ora, i due sarebbero impegnati nel portare avanti le riprese del loro film, Belli Ciao. A causa dell’emergenza sanitaria, infatti, Pio e Amedeo hanno dovuto interrompere le riprese lo scorso ottobre ma ora sembrano pronti a tornare al lavoro. Diretto da Gennaro Nunziante, che ha firmato diversi progetti di Checco Zalone. Insomma, è un momento d’oro per il duo foggiano.
LEGGI ANCHE: Bridgerton 2: il Duca Di Hastings (forse) ci sarà. L’indiscrezione dal web