Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipPrimo Piano

Nicolò De Deviitis de Le Iene alla conduzione di X Factor 2021? Le indiscrezioni

L'inviato de Le Iene, classe 1990, sembra essere il maggior indiziato per sostituire Alessandro Cattelan

Come vi abbiamo riferito qualche giorno fa, sono già aperte le iscrizioni per le selezioni della prossima edizione di X Factor. Nulla di strano, visto che queste sono solite svolgersi proprio durante i mesi estivi per poi essere mandate in onda in autunno sui canali di Sky. Se però durante gli scorsi anni avevamo una certezza rappresentata dal conduttore Alessandro Cattelan, questa è venuta a mancare. Durante l’ultima puntata della scorsa edizione infatti lo storico conduttore del talent ha comunicato al pubblico il suo abbandono del progetto dopo dieci anni. Negli scorsi giorni vi abbiamo parlato di un probabile ingaggio per Lodovica Comello. La conduttrice di ‘Italia’s Got Talent’ ha però prontamente smentito questa news. Sembra invece piuttosto realistica l’ipotesi che, a sostituire Cattelan sarà Nicolò De Deviitis.

Secondo quanto riportato dal magazine Oggi infatti, l’inviato romano 32enne de ‘Le Iene’ sarebbe in lizza per la conduzione del talent show che da oltre 10 anni è ospitato sui canali di Sky. Solitamente l’hype è riservato alla scelta dei giudici: per questa edizione in realtà questi costituiscono una vera e propria sicurezza.

A breve verrà comunicata la decisione ufficiale: chi condurrà X Factor?

Visto lo strepitoso successo dell’edizione 2020 di X Factor, conclusasi con la vittoria della giovanissima Casadilego, i giudici dovrebbero rimanere i medesimi. Al tavolo infatti con tutta probabilità verranno riconfermati Emma, Mika, Manuel Agnelli ed Hell Raton. Come detto c’è però da decidere chi sarà il capitano della nave, e molti indizi lasciano pensare che il nome di Nicolò De Deviitis sarà quello giusto.

Questo perché Sky conosce perfettamente il talento di Nicolò De Deviitis, avendolo già avuto sotto contratto precedentemente alla sua esperienza con Mediaset. Il conduttore classe 1990 ha infatti già avuto modo di lavorare per la rete di Murdoch in svariate occasioni, tra cui ricordiamo ‘Estate Mondiale’ nel 2016 al fianco di Diletta Leotta, ‘Goal Deejay’ e ‘On The Road Again’.

Nicolò De Deviitis è inoltre un grandissimo appassionato di musica. Dallo scorso aprile ha infatti dato vita al progetto ‘Questa spacca!, un podcast disponibile sulle migliori piattaforme digitali  interamente dedicato ai retroscena dei tormentoni musicali italiani. Insomma, il suo nome sembra proprio quello giusto per la conduzione della prossima edizione di X Factor.

 

LEGGI ANCHE: I Maneskin atterrano a Rotterdam: pronti per l’Eurovision, ecco cosa fanno [FOTO]

Pulsante per tornare all'inizio