L%26%238217%3BIsola+dei+Famosi%2C+Andrea+Cerioli+contro+il+gruppo%3A+%26%238220%3BUn+pugno+nei+reni%26%238221%3B
velvetgossipit
/2021/05/13/lisola-dei-famosi-andrea-cerioli-contro-il-gruppo-un-pugno-nei-reni/amp/

L’Isola dei Famosi, Andrea Cerioli contro il gruppo: “Un pugno nei reni”

L'ex tronista di Uomini e Donne si è sfogato con Ignazio Moser

La scorsa puntata de L’Isola dei Famosi, andata in onda lunedì 10 maggio, ha visto i due schieramenti ricongiungersi in un gruppo solo. Inizialmente divisi in Arrivisti e Primitivi, i naufraghi sono tornati a formare un unica, grande squadra. Tra tutti, quello che sembra aver accusato maggiormente il colpo è Andrea Cerioli. L’ex Tronista di Uomini e Donne, infatti, sembra faticare ad adattarsi alle abitudini degli altri. Nell’appuntamento pomeridiano, andato in onda oggi 13 maggio, il concorrente ha mostrato ulteriormente i propri dubbi a riguardo. Ecco infatti cosa è successo.

L’Isola dei Famosi 15, Andrea Cerioli contro il gruppo: ecco cosa succede

Il ricongiungimento dei due schieramenti ha scosso gli animi generali. E, a rimanere più destabilizzato fra tutti, sembra Andrea Cerioli. Il naufrago ha avuto un percorso difficile all’interno de L’Isola dei Famosi. Oltre a dover fare i conti con i morsi della fame, infatti, di recente ha avuto un infortunio che lo ha costretto ad un ritiro temporaneo. Fortunatamente, ha potuto continuare la sua gara, sebbene sia stato colto da un’ulteriore difficoltà. Cerioli, infatti, non ha apprezzato che i due gruppi si siano riuniti e, di recente, si è sfogato con Ignazio Moser: “Siamo in troppi, la sto vivendo male. Sono carini eh, però eravamo rimasti in noi quattro e stavo talmente bene. È un pugno nei reni.” – ha difatti confidato al fidanzato di Cecilia Rodriguez.

Anche nella puntata andata in onda oggi pomeriggio 13 maggio, l’ex tronista ha manifestato il suo malessere. Il tutto avrebbe avuto luogo dopo una cena, a base di granchi, che Awed, Roberto Ciufoli e Matteo Diamante hanno consumato vicino al fuoco. Lì vicino, infatti, Andrea Cerioli stava dormendo e pare che i tre lo abbiano disturbato. Rosaria non ha mancato di notare, dunque, il poco senso di adattamento che il concorrente ha. Insomma, riunire i naufraghi de L’Isola dei Famosi ha decisamente smosso gli equilibri.

LEGGI ANCHE: L’Isola dei Famosi Brando Giorgi tuona contro Valentina Persia: “Non mi piace la volgarità”

Exit mobile version