Gossip+News%3A+Alessandra+Amoroso+voleva+diventare+suora%2C+Massimiliano+e+Vanessa+dopo+la+scelta
velvetgossipit
/2021/05/13/gossip-news-alessandra-amoroso-voleva-diventare-suora-massimiliano-e-vanessa-dopo-la-scelta/amp/

Gossip News: Alessandra Amoroso voleva diventare suora, Massimiliano e Vanessa dopo la scelta

Indiscrezioni, rumors, pettegolezzi e molto altro ancora nella rubrica di Velvet, Gossip News! Questa volta vi parliamo della confessione di Alessandra Amoroso, di Massimiliano e Vanessa dopo la scelta e della programmazione televisiva prevista per questa sera. 

 

ALESSANDRA AMORSO: Questa sera andrà in onda il secondo appuntamento con Venus Club. Ospite della puntata: Alessandra Amoroso. Stando alle anticipazioni, la cantante salentina avrebbe confessato di voler fare la suora, quando era ragazzina! Una dichiarazione che già sta facendo il giro del web e che i fan hanno preso con molto spirito.

MASSIMILIANO E VANESSA: Se Eugenia è stata consolata da Maria De Filippi dopo essere stata la non-scelta, Vanessa può dirsi super coccolata dal suo fidanzato nuovo di zecca: Massimiliano! I due dopo la scelta di questo pomeriggio sono apparsi molto, ma molto felici. Che la primavera porti davvero fortuna agli amore appena nati?

STASERA IN TV: Ecco l’offerta di intrattenimento delle reti Rai e Mediaset: Rai Un passo dal cielo 6 – Il sentiero delle ore, Rai 2 Anni 20, Rai 3 Amore Criminale 2021, Rete 4 Dritto e rovescio, Canale 5 First Man – Il primo uomo, Italia 1 Freedom oltre il confine – Gli album. Buona visione!

Exit mobile version