Bridgerton+2%3A+il+Duca+Di+Hastings+%28forse%29+ci+sar%C3%A0.+L%26%238217%3Bindiscrezione+dal+web
velvetgossipit
/2021/05/13/bridgerton-2-rege-jean-page-il-duca-di-hastings-forse-ci-sara/amp/

Bridgerton 2: il Duca Di Hastings (forse) ci sarà. L’indiscrezione dal web

C'è una novità che potrebbe rendere felici i fan della serie tv Netflix

Nelle scorse settimane, la notizia sull’assenza di Regé-Jean Page da Bridgerton 2 ha sollevato un grande dispiacere tra i fan. Il ruolo del Duca di Hastings era ormai entrato nel cuore di tantissime ammiratrici, ma (forse) c’è una novità, che ci fa ben sperare.

Regé-Jean Page torna sul set di Bridgerton 2?

È apparsa sul web un’indiscrezione, secondo la quale Regé-Jean Page potrebbe ritornare sul set di Bridgerton 2.  Shonda Rhimes – produttrice della serie – ha chiarito che per non deludere i fan starebbe pensando di far tornare il Duca Di Hastings, ma in una breve apparizione. Se così fosse, sarà proprio Regé-Jean Page a interpretare ancora il personaggio? La produttrice di Bridgerton si è molto dispiaciuta di aver suscitato tra i fan una grande delusione con l’uscita del Duca Di Hastings dalla storia.

“Quando ho letto i commenti dei fan ho pensato di aver ucciso un uomo che adoravano tutti” – ha dichiarato Shonda Rhimes – “Sono rimasta molto sorpresa dall’affetto mostrato a un personaggio che è stato presente solo in otto episodi, ma è stato bravissimo, ha interpretato il suo personaggio in maniera eccellente. Non volevo essere crudele è solo che nella seconda stagione la coppia su cui si concentra la storia è un’altra.”

Anche lo showrunner della serie – Chris Van Dusen – in un’intervista aveva confessato di volere ancora vedere Daphne Bridgerton (Phoebe Dynevor) e la sua storia d’amore con Simon (Regé-Jean Page), ma anche di voler “esplorare gli altri fratelli e sorelle della famiglia”. Ricordiamo che Regé-Jean Page aveva un contratto valido solo per una stagione di Bridgerton. La produzione ha tentato di proporre all’attore un proseguimento, per comparire in tre o cinque episodi, ma quel che sappiamo al momento è che Regé-Jean Page ha scelto di rifiutare. L’artista non voleva legare troppo la sua carriera al personaggio del Duca di Hastings. Dalle ultime indiscrezioni di Shonda Rhimes, potrebbe esserci però qualche speranza. Aspettiamo aggiornamenti.

LEGGI ANCHE: Al Bano non si ferma più: “Romina e Loredana? Beh… quando chiamano…”

Exit mobile version