Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Chicche di Velvet

I trattamenti naturali viso e capelli di Angelina Jolie e altre celebrità

Ecco come le star di Hollywood sono sempre perfette sul red carpet

Angelina Jolie, Catherine Zeta Jones e altre celebrità hanno tantissimi consigli di bellezza per noi, per mantenere la pelle luminosa e i capelli lucenti. In particolare, le star di Hollywood  seguono dei trattamenti naturali – i cosiddetti rimedi della nonna – che funzionano su di loro. Scopriamoli insieme.

I segreti di bellezza con prodotti naturali, da Angelina Jolie a Cameron Diaz

Per essere belle, basta prendersi cura di sé con costanza e utilizzando gli ingredienti che la natura ci regala. Per esempio, Angelina Jolie ha rivelato che, per mantenere la sua pelle giovane, ha applicato una crema per il corpo a base di uova di pesce. Il trattamento prevedeva anche un bendaggio, per eliminare le tossine dal corpo. Catherine Zeta Jones, invece, ha svelato il segreto per mantenere belli i suoi capelli luminosi e setosi. L’attrice dice di usare un trattamento a base di birra e miele, che applica quando lava la chioma. Anche Gwyneth Paltrow è molto interessata ai rimedi di bellezza organici e naturali. Infatti, oltre ad essere un’attrice, la Paltrow gestisce il sito web dedicato al lifestyle – Goop – e ha pubblicato due libri di cucina sana. Il suo segreto di bellezza è l’allenamento mattutino. Quest’ultimo è fondamentale nella sua routine di bellezza.

Il segreto di bellezza custodito dell’attrice Scarlett Johansson è, invece, il limone. “Se la mia pelle è spenta o ho delle macchie rosse prima di un grande evento” – ha detto l’attrice – “ci poggio sopra una fettina di limone crudo, per illuminare il viso”. Jennifer Lopez, invece, dice di dormire tutta la notte sulla schiena, per prevenire le rughe. Infatti, stando ad alcuni studi, se dormiamo molte ore con il viso schiacciato sul cuscino, ciò può provocare la comparsa delle rughe di espressione. L’attrice Cameron Diaz ha scritto libri su come prendersi cura del proprio corpo e su come invecchiare bene. Tra i suoi migliori consigli di bellezza – oltre alla  meditazione – ricordiamo mangiare toast con avocado allenarsi e bere tanta acqua, specialmente al mattino.

LEGGI ANCHE: Giorgia Palmas e Filippo Magnini si sono sposati in segreto: “Solo noi, ma diremo sì anche davanti a Dio” la [FOTO]

Pulsante per tornare all'inizio