Amici+Giulia+si+emoziona+e+confessa%3A+%26%238220%3BMi+piace+tanto+Sangio%26%238221%3B
velvetgossipit
/2021/05/13/amici-giulia-si-emoziona-e-confessa-mi-piace-tanto-sangio/amp/

Amici Giulia si emoziona e confessa: “Mi piace tanto Sangio”

In onda anche oggi giovedì 13 maggio un nuovo appuntamento con il daytime

In onda anche oggi giovedì 13 maggio una nuova puntata del daytime di Amici. Così come nelle puntate scorse, Maria De Filippi ha fatto entrare uno degli studenti nello studio. Stiamo parlando di Giulia Stabile, una delle favorite alla vittoria del talent. La clip ci ha mostrato il percorso della ballerina all’interno della scuola, dall’ingresso alle esibizioni, sempre ben apprezzate dai professori. Il daytime ha fatto vedere anche i momenti di tristezza e sconforto della concorrente, che ha fatto emozionare gli spettatori per la sua spontaneità.

Amici 20, Giulia Stabile emozionata e confessa: “Mi piace tanto Sangio”

Ti è piaciuto?” – ha domandato Maria De Filippi. “Che è successo?” – ha risposto la ballerina, evidentemente emozionata e senza parole, proseguendo – “ogni tanto mi faccio prendere dal panico“. La conduttrice ha poi stuzzicato la giovane allieva, domandandole: “E il primo bacio?“. La danzatrice ha attaccato con la sua inconfondibile risata, svelando ciò che, in effetti, è ormai evidente a tutti: “Mi piace tanto Sangio“.

Emozionata, Giulia Stabile è poi uscita dallo studio per raccontare il tutto ai suoi compagni di avventura. Nel frattempo, il daytime ha cambiato scenario, portandoci in sala prove. Qui i finalisti sono entrati per partecipare alla quinta e ultima Masterclass Dove sul progetto “autostima”. I giovani allievi di Amici hanno preso parte a un esercizio, svelando dunque i progressi che hanno fatto in questo percorso intrapreso già nelle settimane precedenti. Ad iniziare è stata Giulia Stabile, protagonista della puntata di oggi. La ballerina ha confermato, anche in questo caso, l’importanza che Sangiovanni ha avuto nel corso della sua esperienza all’interno del talent. Ricordiamo che sabato 15 maggio, in onda su Canale 5, si terrà la finale del talent che vedrà uno dei cinque allievi rimasti trionfare.

LEGGI ANCHE: Uomini e Donne, la scelta in diretta di Massimiliano: Vanessa dice sì, ma succede l’impossibile

Exit mobile version