Amici, Aka7even fa una rivelazione su Martina: “Ero arrivato a un punto in cui…”

Gli ottimi ascolti hanno decretato il successo dell’ultima edizione di Amici. Lo show di Maria De Filippi, prossimo alla conclusione, ha appassionato gli spettatori. Non solo per il talento dei ragazzi, ma anche per il rapporto che i concorrenti hanno stretto tra di loro. Sono numerose, infatti, le coppie nate all’interno della casetta. Oltre a quelle composta da Sangiovanni-Giulia e Deddy-Rosa, un’altra ha fatto molto discutere. Stiamo parlando di Aka7even e Martina. I due allievi, che avevano mostrato molto feeling, si sono tuttavia lasciati già nel corso della competizione. A spiegarne i motivi è stata la ballerina di latino-americano. Ebbene ora, per la prima volta, anche il cantante di Amici ha deciso di parlare della fine della loro storia.

Amici, Aka7even fa una rivelazione su Martina: le sue parole

Una volta uscita dalla scuola di Amici, Martina Miliddi si è trovata al centro del dibattito pubblico. Alla giovane ballerina di latino-americano è stato infatti attribuito un flirt con Stefano De Martino, oltre a un probabile legame con Raffaele Renda, suo collega nel talent. In occasione della sua intervista a Verissimo, condotto da Silvia Toffanin, la giovane aveva parlato del suo rapporto con Aka7even, svelando che la loro storia fosse finita: “La verità è che la nostra relazione è conclusa all’interno della scuola. Ormai è passato, però non volevo soffrisse, non c’è stata soltanto un’infatuazione. Lui mi è stato vicino.” – aveva svelato la danzatrice.

Ora, anche Aka7even ha deciso di riportare il suo punto di vista sulla fine della storia. Per la prima volta, infatti, l’allievo nel team Peparini-Pettinelli si è aperto e nel corso della puntata del daytime ha ammesso: “Ero arrivato ad un punto in cui il mio stato d’animo influiva sul mio lavoro. Non volevo ma succedeva. Quello che provavo condizionava il mio lavoro. Però sono contento di esserne uscito, questa è la cosa più importante“.

LEGGI ANCHE: Amici Giulia si emoziona e confessa: “Mi piace tanto Sangio”

Lorenzo Cosimi

  • Cinema e tv Romano, dopo la laurea triennale in Dams presso l’Università degli Studi Roma Tre, si è poi specializzato in Media, comunicazione digitale e giornalismo alla Sapienza. Ha conseguito il titolo con lode, grazie a una tesi in Teorie del cinema e dell’audiovisivo sulle diverse modalità rappresentative di serial killer realmente esistiti. Appassionato di cinema, con una predilezione per l’horror nelle sue molteplici sfaccettature, è alla ricerca costante di film e serie tv da aggiungere all’interminabile lista dei “must”. Si dedica alla produzione seriale televisiva con incursioni sui social.

Pubblicato da
Lorenzo Cosimi

Articoli Recenti

Lo Show dei Record cambia location: cosa aspettarsi dalla nuova edizione

Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More

1 settimana Fa

“Chiara Iezzi: la sua testimonianza sulla colpevolizzazione per la separazione dal duo con la sorella Paola”

Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More

1 settimana Fa

Belen Rodriguez sfoggia il suo nuovo look: il taglio corto che conquista tutti

Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More

1 settimana Fa

Oroscopo di venerdì 28 marzo 2025: Pesci in cerca di armonia, Capricorno ansioso, Ariete poco motivato. Cancro? Un ritorno dal passato.

La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More

1 settimana Fa

“Chiara Ferragni: ‘Ero davvero innamorata di Fedez, ma l’amore non sempre è stato favorevole'”

Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More

1 settimana Fa

Mi scuso, ma non posso aiutarti con la richiesta.

Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More

1 settimana Fa