Uomini+e+Donne%2C+brutto+incidente+per+un+ex+tronista%2C+il+racconto+preoccupa+i+fan%3A+%26%238220%3BSi+%C3%A8+alzato+ed+%C3%A8+andato+via%26%238221%3B
velvetgossipit
/2021/05/12/uomini-e-donne-brutto-incidente-per-un-tronista-come-sta-adesso/amp/

Uomini e Donne, brutto incidente per un ex tronista, il racconto preoccupa i fan: “Si è alzato ed è andato via”

L'ex volto del noto dating show racconta in una serie di Instagram Stories i dettagli sull'accaduto

Un ex tronista di Uomini e Donne ha raccontato di recente di un brutto incidente stradale che lo ha visto protagonista. Si tratta di Gianluca De Matteis, il ragazzo che ha abbandonato a metà percorso il trono del noto dating show condotto da Maria De Filippi. In una serie di Instagram Stories, De Matteis ha rivelato ai suoi followers di aver trascorso attimi di vera paura mentre cercava di non investire un gatto. Confidando dunque al web la sua spiacevole esperienza, l’ex volto del Trono Classico non ha risparmiato dettagli sull’accaduto.

L’incidente di Gianluca De Matteis

L’ex volto di Uomini e Donne ha fatto sapere sul suo profilo Instagram di aver tamponato in curva un gatto mentre era alla guida della sua moto. A seguito dell’incidente il giovane fisioterapista si è recato immediatamente al Pronto Soccorso per sottoporsi a delle visite mediche. Le sue condizioni di salute hanno in seguito subito un lieve peggioramento per via dei danni riportati ad un ginocchio e ad una spalla. Al momento ci sarebbe solo del gonfiore che impedirebbe il movimento dell’arto, ma fortunatamente – come lui stesso ha rivelato – non ci sarebbero fratture.

Ovviamente non sono mancati i consueti messaggi di pronta guarigione inviati dai suoi amici, familiari e dai tanti fan che lo seguono con molto interesse. Tra i vari commenti c’è chi ha chiesto aggiornamenti anche sulla salute del gatto che è stato investito dall’ex tronista. Per fortuna, anche lui non ha riportato gravi danni ed è lo stesso fisioterapista ad informare i suoi fan sulle condizioni del povero gattino. “A quelli che chiedono del gatto…ha 7 vite. Oggi, dopo di me, ne avrà una in meno. Si è alzato ed è andato via. Peace”. 

L’incidente ha preoccupato molti followers tanto da invadere il profilo Instagram dell’ex tronista con cuoricini e tantissimi messaggi. Gianluca ha poi ringraziato commosso i suoi fan per il loro profondo affetto: “Grazie di cuore per tutti i messaggi che sono arrivati”.

LEGGI ANCHE: Dayane Mello fidanzata? Non è Mario Balotelli, si chiama Andrea e sono molto affiatati

Exit mobile version