Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipPrimo Piano

Tommaso Zorzi e Tommaso di Amici stanno insieme o sono solo amici? La [FOTO] del bacio sulla guancia

L'opinionista e il ballerino sono una coppia?

E’ nato un nuovo amore in casa Mediaset? Sembra proprio di sì. Pare proprio che tra un Tommaso opinionista e un Tommaso ballerino sia sbocciato un sentimento. A beccare Zorzi e Stanzani sono stati i fotografi di Chi. Ma quanto ne sappiamo? Da quand’è che i due si frequenterebbero? Cerchiamo di scoprirlo.

Tommaso Zorzi e Tommaso Stanzani sono una coppia? Ecco come stanno le cose

Sono stati beccati, mettiamola così. Nelle foto pubblicate da Chi si vedono i due, nitidamente, camminare insieme in atteggiamenti confidenziali. Certo potrebbe anche trattarsi di un’uscita tra amici, magari i due si sono conosciuti nei corridoi degli studi Mediaset e hanno pensato che fosse bello trascorrere del tempo insieme. Sono due i fattori che frenano l’entusiasmo dei fan sulla presunta coppia: in primo luogo, Tommaso Zorzi aveva, solo pochi giorni fa, confermato di avere una storia con Lorenzo Campi. E’ già finita? Come è possibile? In seconda battuta, Tommaso Stanzani non ha mai rivelato il proprio orientamento sessuale, anzi, ha sempre voluto evitare etichette di qualsiasi tipo, dunque non sappiamo come stanno le cose.

C’è chi ha accolto con gioia comunque la possibilità che tra i due possa essere nato un sentimento. I più maligni c’hanno addirittura visto la voglia di farsi pubblicità, sui social hanno commentato: “Cosa non si fa per due like”. Beh, questa tesi può essere presto smentita: Zorzi è sulla cresta dell’onda e certo non ha bisogno di farsi pubblicità in questo modo. Stanzani è appena uscito dalla scuola di Amici e ha già un seguito importante sui social. Si attende la replica dei due per sapere come stanno realmente le cose…

 

 

Zorzi Stanzani

@photocredits Chi

 

LEGGI ANCHE: Dayane Mello fidanzata? Non è Mario Balotelli, si chiama Andrea e sono molto affiatati

Pulsante per tornare all'inizio