Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Chicche di VelvetIndiscrezioni & Social

Perché Fiorello ha Maurizio Costanzo come foto profilo? “Ha hackerato la pagina”: spunta la verità

Cosa succede tra lo showman e il conduttore

Legati da un’amicizia lunga oltre 30 anni, Fiorello e Maurizio Costanzo hanno un rapporto molto forte. Lo showman, che quest’anno ha spalleggiato Amadeus nel corso del Festival di Sanremo 2021, ha ricevuto inoltre i complimenti da parte del marito di Maria De Filippi, per come si è destreggiato sul palco. Nonostante la platea vuota, infatti, il comico ha trasmesso grande energia che anche gli spettatori, da casa, hanno dimostrato di aver ricevuto. Insomma, ciascuno gode della stima dell’altro. E, in effetti, ciò è ancora più evidente dall’immagine del profilo che Fiorello ha messo sulla propria pagina Facebook, ovvero un primo piano di Costanzo. A cosa è dovuta, dunque, questa scelta? Ecco la verità.

Perché Fiorello ha come immagine del profilo Maurizio Costanzo? Spunta la verità

Il loro primo incontro risale alla fine degli anni ’80 e, da allora, Fiorello e Maurizio Costanzo hanno coltivato una forte amicizia. In più occasioni, inoltre, il comico ha proposto l’imitazione di Maria De Filippi, rimarcando dunque la sua vicinanza a una delle coppie dello spettacolo più amata in Italia. L’incontro tra i due segnò, inoltre, il successo del comico che, dopo un primo invito al Maurizio Costanzo Show, divenne ospite fisso. “Venne e fece alcune cose del suo repertorio… la platea si divertì moltissimo” – ammise infatti Costanzo.

Entrambi, tuttavia, non perdono occasione di prendersi gioco l’uno dell’altro. Se da una parte, infatti, il conduttore ha affermato, in merito a Fiorello: “Non ho ancora capito cosa voglia fare da grande“, il comico ha scelto di mettere sulla propria pagina Facebook un primo piano di Maurizio Costanzo come immagine del profilo. In molti si sono scatenati sotto i commenti, cercando di capire le ragioni. C’è chi ha temuto che fosse successo il peggio, e chi, invece, una volta capito che Costanzo fosse vivo e vegeto, ha tuonato: “Maurizio Costanzo ha hackerato la pagina di Fiorello. Insomma, sicuramente è l’ennesima prova del loro rapporto, fatto di continui scherzi e battute.

LEGGI ANCHE: Uomini e Donne, Armando vuole chiarire Maria De Filippi in diretta: “Se tu non hai stima di me…”, tra Aldo e Gemma finisce male

Lorenzo Cosimi

  • Cinema e tv

    Romano, dopo la laurea triennale in Dams presso l’Università degli Studi Roma Tre, si è poi specializzato in Media, comunicazione digitale e giornalismo alla Sapienza. Ha conseguito il titolo con lode, grazie a una tesi in Teorie del cinema e dell’audiovisivo sulle diverse modalità rappresentative di serial killer realmente esistiti. Appassionato di cinema, con una predilezione per l’horror nelle sue molteplici sfaccettature, è alla ricerca costante di film e serie tv da aggiungere all’interminabile lista dei “must”. Si dedica alla produzione seriale televisiva con incursioni sui social.

Pulsante per tornare all'inizio