Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Anticipazioni TV

Grey’s Antomy 17 ultima puntata: salto temporale nel post-covid? La [FOTO] spoiler di Meredith

Come andrà a finire l'ultima stagione

I fan di Grey’s Anatomy sono già su di giri per scoprire come si concluderà l’ultima stagione autunnale. Sul web se ne sta parlando in questi giorni e ora sta circolando una foto spoiler, con Meredith, che va ancora più in avanti con la storia e ci fa intuire dettagli sul proseguo.

Grey’s Anatomy 17: la foto che rivela il finale

La sesta e ultima puntata di Grey’s Anatomy 17 andrà in onda giovedì 17 dicembre, sulla ABC. I fan della serie tv sono già in fibrillazione e gli spoiler e le indiscrezioni sul finale autunnale non smettono di invadere il web. Secondo alcuni, dal trailer di Grey’s Anatomy possiamo intuire qualcosa. Il video termina con una scena con la dottoressa Grey, che ci lascia un punto interrogativo. Le condizioni mediche di Meredith sembrano essere migliorate, dopo esser stata sottoposta ad uno studio sperimentale, per la cura del Covid-19. Tuttavia, lo stato di salute della protagonista desta ancora preoccupazione. La dottoressa a un certo punto apre gli occhi all’improvviso. Significa che Meredith uscirà dal coma oppure no?

Nel frattempo è uscita un’altra indiscrezione che ci porta ancora più avanti nella storia dell’ultima puntata. Sui social è stata pubblicata una foto (presumibilmente) inedita dove vediamo Meredith, i bambini, Amelia e Teddy insieme. I protagonisti si trovano nel giardino di casa e dalla neve caduta a terra si intuisce che (forse) ci sarà  un salto temporale. Secondo i fan, è poco probabile che si tratti di una scena che riguarda un flashback, perché la piccola Allison cammina in questa foto. C’è qualcuno che dice che la scena sembra ambientata nel periodo natalizio, viste le renne sul maglioncino del figlio di Owen. Qualcuno si chiede se si tratta di un salto temporale direttamente dopo il Covid, ma non lo sappiamo. Può darsi che Grey’s Anatomy arrivi ai giorni nostri, dove il Covid ancora è presente, anche se la situazione generale è un po’ migliorata. Chissà. Nel frattempo, quel che è confermato è che Ellen Pompeo ha rinnovato un altro contratto per comparire in una nuova stagione di Grey’s Anatomy – prevista tra la fine del 2021 e l’inizio del 2022.

LEGGI ANCHE: Venus Club, anticipazioni 13 maggio: Lorella Boccia ospita Alessandra Amoroso

Pulsante per tornare all'inizio