Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipPrimo Piano

Gossip News: Barbara d’Urso svela in diretta “ho fatto la Signorina Buonasera”, Doc nelle tue mani 2 anticipazioni scottanti

Indiscrezioni, rumors, pettegolezzi e molto altro ancora nella rubrica di Velvet, Gossip News! Questa volta vi parliamo della confessione in diretta di Barbara d’Urso, delle prime anticipazioni su Doc nelle tue mani 2, di Paolo Brosio tornato single e della programmazione televisiva prevista per questa sera. 

 

BARBARA D’URSO: La conduttrice di Pomeriggio Cinque ha rivelato che agli esordi, quando ancora non era affermata, si è cimentata nel ruolo di “Signorina Buonasera”: “Voi non lo sapete, ma l’ho fatto per TeleMilano, tanti tanti anni fa…”. Che scoop!

DOC NELLE TUE MANI 2: Sappiamo già che la seconda stagione sarà incentrata sul Covid; così come è accaduto per gli altri medical drama. Sappiamo, però, che uno degli attori principali della serie, mollerà! Non si sa chi sarà, ma sappiamo che entrerà Giusy Buscemi. Per il resto… chi vivrà, vedrà!

PAOLO BROSIO: Paolo Brosio è tornato single! Con Marialaura è ufficialmente finita; sembra però che i due abbiano deciso di rimanere amici e di conservare un buon rapporto, nonostante sia finito il sentimento.

STASERA IN TV: Ecco l’offerta di intrattenimento delle reti Rai e Mediaset: Rai Il Commissario Montalbano – Un diario del ’43, Rai 2 After, Rai 3 Chi l’ha visto?, Rete 4 Zona Bianca, Canale 5 Poveri ma ricchissimi, Italia 1 John Wick – Capitolo 2. Buona visione!

Pulsante per tornare all'inizio