Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Primo PianoTalent Show

Amici, Giulia si sfoga con Sangiovanni: il gesto del cantante emoziona i fan

I due hanno fatto emozionare i fan: ecco cosa è successo

La ventesima edizione di Amici si avvia rapidamente alla conclusione. Il talent, condotto da Maria De Filippi, ha avuto grande consenso di pubblico, raggiungendo ascolti da record. Oltre che per le esibizioni, questa stagione si è distinta anche per le numerose coppie che sono nate all’interno. Tra tutte, quella che è entrata nel cuore degli spettatori è la coppia formata da Giulia Stabile e Sangiovanni. La ballerina nel team Peparini-Pettinelli, tra le favorite alla vittoria, ha di recente esposto i propri dubbi al ragazzo circa il loro futuro una volta usciti dalla scuola di Amici. Il termine dello show è sempre più vicino e per Giulia è arrivato anche il momento di pensare cosa succederà all’esterno. A emozionare, tuttavia, è stata la risposta del cantante di Lady.

Amici, Giulia rivela i suoi dubbi sul futuro: la risposta di Sangiovanni emoziona i fan

Energica, dalla risata contagiosa, Giulia Stabile è una delle concorrenti più amate della ventesima edizione di Amici. Tuttavia, di recente, la ballerina si è lasciata andare a un duro sfogo, vista l’imminente fine del programma. Come sappiamo, infatti, la giovane ha una storia con Sangiovanni, anche lui tra gli allievi più apprezzi, autore di hit come Lady e Tutta la notte.

Con la paura che le cose, tra di loro, una volta usciti dal talent, possano cambiare, la danzatrice ha deciso di parlare chiaro e tondo con Sangiovanni. Impugnando carta e penna, l’allieva ha messo nero su bianco i suoi timori, domandando: “Anche se magari smetterò di piacerti, fuori da qui continuerai ad esserci per me?“. Il gesto ha fatto emozionare gli spettatori di Amici che hanno assistito all’incontro tra i due. Tuttavia, a infuocare i social è stata la risposta del giovane, il quale ha risposto con un “Sì” per poi aggiungere: “Ci sono per qualsiasi cosa… ma perché hai dubbi? Non devi neanche pensarci“. Dopo ciò le ha sbattuto il quaderno in faccia, come a voler sottolineare che i suoi dubbi non abbiano ragione di esserci. Insomma, è chiaro che tra i due sia nato un legame profondo.

LEGGI ANCHE: Venus Club, anticipazioni 13 maggio: Lorella Boccia ospita Alessandra Amoroso

Lorenzo Cosimi

  • Cinema e tv

    Romano, dopo la laurea triennale in Dams presso l’Università degli Studi Roma Tre, si è poi specializzato in Media, comunicazione digitale e giornalismo alla Sapienza. Ha conseguito il titolo con lode, grazie a una tesi in Teorie del cinema e dell’audiovisivo sulle diverse modalità rappresentative di serial killer realmente esistiti. Appassionato di cinema, con una predilezione per l’horror nelle sue molteplici sfaccettature, è alla ricerca costante di film e serie tv da aggiungere all’interminabile lista dei “must”. Si dedica alla produzione seriale televisiva con incursioni sui social.

Pulsante per tornare all'inizio