Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Anticipazioni TVDaytimePrimo Piano

Uomini e Donne, anticipazioni 11 maggio: Massimiliano in bilico, Vanessa se ne va dallo studio furiosa

In onda un nuovo appuntamento settimanale di Uomini e Donne. Vediamo cosa succederà oggi in puntata

Anticipazioni della puntata di Uomini e Donne di martedì 11 maggio 2021. Come di consueto, il dating show condotto da Maria De Filippi andrà in onda su Canale 5 alle 14:45. La nuova versione vede in contemporanea le vicende del Trono Classico e del Trono Over. Ma vediamo cosa accadrà nella puntata che verrà trasmessa oggi pomeriggio.

Uomini e Donne, cosa è successo nella puntata precedente

La precedente puntata di Uomini e Donne si parte con l’ingresso di Alessio e Bohdan. I due corteggiatori raggiungono il centro studio inconsapevoli che ci sarebbe stata presto la scelta di Samantha. Tuttavia, prima di chiamare la tronista, Maria De Filippi manda in onda le esterne dei ragazzi. Se Alessio è riuscito a riconquistare la fiducia della trentenne dichiarando addirittura un sentimento, dall’altra parte invece Bohdan ha ammesso di esser stanco di sentirsi il terzo incomodo e, raggiungendola poi in un secondo momento in camerino, il corteggiatore le ha annunciato l’intenzione di abbandonare la trasmissione data la sua gelosia.

Terminate le esterne, mentre si portano al centro studio le poltrone rosse della scelta, i due corteggiatori si dicono emozionati e sorpresi e si dirigono dietro le quinte per attendere che entri in studio Samantha. La tronista sfoggia un bellissimo abito color corallo ed emozionata ringrazia tutto lo staff di Uomini e Donne: Maria De Filippi e la redazione per averla capita e accompagnata, passo dopo passo, in questa incredibile esperienza.

Samantha Curcio, una scelta mai vista prima

Dopo aver visto i momenti più belli trascorsi, la Curcio decide di far entrare per primo Alessio. Davanti a lui la tronista gli dichiara che inizialmente aveva percepito una certa immaturità, ma che poi lui è riuscito a tirarle fuori il suo essere sensibile e dolce; caratteristiche che non credeva di possedere. Nonostante le recenti liti, Samantha gli fa una vera e propria dichiarazione d’amore, e Alessio non ha potuto far altro che dirle di sì e ballare abbracciati sotto la pioggia di petali di rosa.

La tronista in seguito chiede di far entrare Bohdan che capisce immediatamente di non essere lui la scelta. Si infastidisce e in un primo momento non riesce neanche a guardare negli occhi Samantha, mentre quest’ultima spiega cosa l’ha convinta a non sceglierlo. Il ragazzo  ammette che il suo percorso non è stato affatto semplice e che, nonostante la delusione, capisce il discorso della donna.

La puntata termina con Sara e Mauro al centro studio. I due partecipanti del Trono Over dichiarano di piacersi, anche se la dama non si sente totalmente serena dopo la delusione vissuta con Biagio. Ed è l’affermazione della donna che chiama all’attenzione il cavaliere, il quale dichiara che si sarebbe aspettato una sua telefonata; un gesto che secondo l’opinione di Sara era assolutamente inutile. Stando anche alle opinioni di Tina e Gianni, Biagio voleva che Sara lo telefonasse semplicemente per rimanere al centro dell’attenzione.

Uomini e Donne, anticipazioni della puntata di oggi martedì 11 maggio

Un nuovo appuntamento settimanale di Uomini e Donne sta per allietare il pomeriggio degli italiani. A partire dalle ore 14:45 su Canale 5 i partecipanti del Trono Classico e Over racconteranno al vasto pubblico i dettagli che hanno reso interessanti le ultime vicende sentimentali. Secondo le anticipazioni rivelate dal Vicolo delle News, oggi si parlerà del trono di Massimiliano Mollicone. Nel corso della puntata, Maria De Filippi manderà in onda l’esterna con Eugenia. La location sarà lo studio: il tronista entrerà e vedrà sul led una lettera scritta dalla corteggiatrice. Dopo averla letta e ascoltata direttamente dalla voce della ragazza, lo raggiungerà Eugenia emozionata, la quale gli spiegherà quanto sia cambiata grazie a lui, come d’altronde anche Massimiliano. Il tronista infatti ammetterà di esser molto maturato standole accanto in questo ultimo periodo.

Si passerà poi all’esterna di Vanessa nel corso della quale si assisterà ad una dichiarazione d’amore della corteggiatrice e baci senza telecamere. Un’esterna che non lascerà indifferente la “rivale” scatenando la reazione di Vanessa per l’atteggiamento del tronista, a tal punto che Vanessa chiederà di uscire dallo studio. Massimiliano si sentirà in dovere di raggiungerla per parlargli. Ma, subito dopo l’uscita del tronista, prenderà parola Carolina, la corteggiatrice di Giacomo. La ragazza farà notare al tronista come, in certe situazioni, bisogna prendere l’iniziativa. Questo e molto altro nella nuova puntata di Uomini e Donne.

LEGGI ANCHE: Pomeriggio Cinque, Barbara d’Urso lancia una frecciatina in diretta: “Quando l’ignoranza urla…”, che succede?

Teresa Comberiati

Spettacolo, Tv & Cronaca Rosa

Calabrese, a vent’anni si trasferisce a Roma dove attualmente vive. Amante della fotografia quanto della scrittura, negli anni ha lavorato nel campo della comunicazione collaborando con diverse testate locali in qualità di fotografa e articolista durante la 71ª e 75ª Mostra Internazionale D’Arte Cinematografica. Ha già scritto il suo primo romanzo intitolato Il muscolo dell’anima. Colonna portante del blog di VelvetMAG dedicato alla cronaca rosa e alle celebrities www.velvetgossip.it, di cui redige ogni mese la Rassegna Gossip.

Pulsante per tornare all'inizio