Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Indiscrezioni & SocialPrimo PianoTalent Show

Martina Miliddi, spunta il like su Instagram del rapper Clementino: cosa succede? [FOTO]

Quanto rumore fa un like

Per settimane, quando Martina Miliddi faceva ancora parte della scuola di Amici, sono state tantissime le chiacchiere su una possibile liaison tra la ballerina e Stefano De Martino. Nessuno dei due ha mai voluto replicare, non è mai arrivata una smentita, né una risposta secca. I due hanno semplicemente preferito non commentare il gossip per non alimentarlo probabilmente. Molti sostenevano che Stefano De Martino, nei confronti di Martina, non si comportasse da giudice, ma quasi da amico. Che i suoi voti non fossero dettati dal talento della ragazza ma da qualcosa di più. Come anticipato, però, non c’è mai stato riscontro, non si sa se ci sia mai stato un incontro tra i due che fosse lontano dalle telecamere. Nel frattempo, quando Martina è uscita ha ripreso possesso dei propri social, della propria vita e sono spuntati dei like interessanti…

Martina Miliddi, spunta il like di Clementino su Instagram: come mai?

Come si nota da questo post Instagram, Martina Miliddi ha pubblicato una foto in cui è in posa con un audace ed elegante tacco rosso. Tra i tantissimi commenti di apprezzamento e di affetto, spunta un like che ha insospettito i fan: quello di Clementino. Come mai il rapper napoletano segue la ballerina? L’ipotesi è che si siano conosciuti in qualche modo tramite amici in comune o suo social. Non possiamo saperlo; quello che però salta all’occhio è che sia saltato fuori il nome di un altro artista napoletano: solo un caso? Probabilmente sì, ma la vita è imprevedibile…

Martina Miliddi

LEGGI ANCHE: Tommaso Zorzi e Lorenzo Campi si sono lasciati? Il dettaglio non sfugge a L’Isola dei Famosi

Pulsante per tornare all'inizio