Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Primo PianoRoyal Gossip

Il Principe Harry approda in tv con Oprah Winfrey, nella nuova docuserie The Me You Can’t See

Sarà un programma che affronterà temi molto delicati. Parteciperà anche Lady Gaga

Il Principe Harry debutta in tv con un’inedita docuserie – prodotta insieme a Oprah Winfrey – intitolata The Me You Can’t See, che vedremo su Apple TV Plus dal prossimo 21 maggio 2021. Il programma sarà dedicato a un tema molto delicato ovvero le problematiche legate alla salute mentale.

Harry e Oprah Winfrey in tv: cosa racconta la nuova docuserie

Nella serie, Harry e Oprah Winfrey condurranno diverse conversazioni con celebrità e altre persone, provenienti da tutto il mondo, sui loro problemi psicologici. Capiremo così i percorsi compiuti per ritrovare il proprio benessere emotivo. Come ha detto Oprah Winfrey “Ora più mai c’è un urgente bisogno di sostituire la vergogna che circonda la salute mentale con la conoscenza, la comprensione e l’onestà”. E proprio questa idea sarà la filosofia che terrà le fila del programma. La salute mentale è un tema che sta a cuore anche allo stesso Harry. In passato, anche lui aveva sofferto di attacchi di panico ed è stato vicino a un crollo psicologico. The Me You Can’t See ospiterà anche grandi star, sia del mondo dello spettacolo che dello sport e non solo, come Lady Gaga, il giocatore di basket DeMar DeRozan, lo chef Rashad Armstead e Zak Williams – il figlio del defunto Robin Williams.

L’obiettivo sarà portare a conoscenza e senza tabù le difficoltà psicologiche, anche per sollevare le persone che in questo momento stanno soffrendo. I produttori hanno collaborato con molte organizzazioni e singoli esperti di tutto il mondo per fornire un quadro completo sulle tipologie di trattamenti e problematiche da affrontare nel corso delle puntate. The Me You Can’t See è un progetto al quale Harry e Oprah Winfrey stavano lavorando da due anni e che quindi sarebbe dovuto debuttare l’anno scorso, mentre invece è slittato a causa evidentemente per via della pandemia.

LEGGI ANCHE: Recovery plan, 6 miliardi per l’occupazione: tutti i nuovi posti di lavoro

Pulsante per tornare all'inizio