Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Gossip News: Elisabetta Gregoraci torna in tv, Mara Maionchi la spara grossa su Gianna Nannini

Indiscrezioni, rumors, pettegolezzi e molto altro ancora nella rubrica di Velvet, Gossip News! Questa volta vi parliamo di Elisabetta Gregoraci che torna in tv in estate, di Mara Maionchi e la frase impertinente su Gianna Nannini, dei David di Donatello e della programmazione televisiva prevista per questa sera. 

 

ELISABETTA GREGORACI: EliGreg, così come l’hanno definita per mesi i fan del GFVip, è pronta a tornare in tv e lo farà con Battiti Live dal prossimo 13 luglio. Nel frattempo, la bella Gregoraci sta preparando altri progetti per i fan, ma sono ancora top secret…

MARA MAIONCHI: Durante un’intervista a Permesso Maisano, Mara Maionchi ha parlato del suo rapporto con Gianni Nannini e di cosa pensi della cantante: “Gianna Nannini all’inizio era una “pippaccia” – ha affermato ridendo – scriveva delle cose che proprio… ci ha messo molto a imparare a scrivere, ma ha sempre insistito e questo è stato fondamentale. Con il singolo ‘America’ del 1979 ha poi sfondato. Con lei sono stata anche coinvolta in una rapina in banca…” Wow! Questa sì che è una notizia!

DAVID DI DONATELLO: E’ tutto pronto per i David: come è noto anche Laura Pausini parteciperà alla kermesse in qualità di ospite d’onore, mentre Monica Bellucci riceverà un riconoscimento molto speciale. A condurre l’intera serata sarà Carlo Conti.

STASERA IN TV: Ecco l’offerta di intrattenimento delle reti Rai e Mediaset: Rai David di Donatello 2021, Rai 2 Un’ora sola Vi vorrei, Rai 3 cartabianca, Rete 4 Fuori dal coro, Canale 5 Buongiorno, mamma!, Italia 1 Le Iene Showk. Buona visione!

Pulsante per tornare all'inizio