Cambio di programmazione per la serie tv Buongiorno Mamma. Tutte prime tre puntate, fino ad ora, sono andate in onda su Canale 5 ogni mercoledì sera. La quarta puntata, invece, la vedremo, stasera, martedì 11 maggio 2021.
Buongiorno mamma: quarta puntata, cambia giorno e cosa succede
Buongiorno mamma andrà in onda stasera, martedì 11 2021, invece che domani, come da inizio programmazione. Non abbiamo conferme se anche le ultime due puntate – fissate mercoledì 19 e 26 maggio 2021 – saranno confermate o meno. Nel frattempo, sveliamo qualche anticipazione della puntata di stasera. La storia di Buongiorno mamma è ambientata sul lago di Bracciano, che racconta le vicende vissute dalla famiglia Borghi. Anna (Maria Chiara Giannetta) è una mamma particolare, che sta sempre vicina al marito Guido (Raoul Bova) e ai loro figli: Francesca (Elena Funari), Jacopo (Matteo Oscar Giuggioli), Sole (Ginevra Francesconi) e Michele (Marco Valerio Bartocci). La loro vita viene sconvolta con l’arrivo di Agata. Lei è una misteriosa ragazza alla ricerca della verità sul suo passato, in cui sono coinvolti proprio i protagonisti, Anna e Guido.
Ecco cosa accadrà nei due episodi di stasera: Guido indagherà su Agata, mentre la ragazza organizza una festa a sorpresa per il suo compleanno -che però provoca in lui una reazione di agitazione. Francesca, nel frattempo, non riesce più a controllare la sua forte attrazione per Armando, nonostante sia fidanzata e prossima al matrimonio; lui la metterà alle strette. Sole viene finalmente notata da Federico e chissà se diventerà amore. Guido, invece, si trova costretto a prendere una decisione delicata che riguarda Agata che sarà costretta ad andare via e non sa come dirlo ai ragazzi.
Nel frattempo, si riavvicina a Vincenzo, ma non sa che anche lui nasconde una verità. Guido, intanto, stringe ancor più i rapporti con la collega Miriam (Serena Autieri), dopo aver scoperto un segreto nel suo passato e Jacopo deve capire cosa prova davvero per Greta. Alla fine, un evento imprevisto stravolge le vite di tutti. Ricordiamo che la fiction è disponibile in streaming su Mediaset Play in contemporanea con la diretta televisiva su Canale 5.
LEGGI ANCHE: La voce cambia quando si dicono bugie: uno studio rivela come scoprire la verità