Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Adele, grave lutto in famiglia: è morto suo padre Mark a soli 57 anni

L'uomo era reduce da una lunghissima battaglia contro il cancro

Nel prossimo futuro avremo modo di ascoltare il nuovo album di una delle voci più belle del panorama musicale internazionale. Ci riferiamo ovviamente ad Adele, cantautrice britannica che ad oggi, con soli tre dischi all’attivo, ha già scritto la storia. Non vediamo l’ora di raccontarvi novità sulla sua prossima release che dovrebbe prender vita entro la fine del 2021. Nel frattempo però siamo costretti a raccontarvene una che è tutt’altro che piacevole. Nelle scorse ore infatti Adele è stata protagonista di una news tristissima. È infatti venuto a mancare suo padre Mark alla giovane età di 57 anni, reduce da una lunga battaglia contro un cancro.

In realtà Adele non aveva rapporti con suo padre da più di venti anni: dal 1999 infatti tra i due è caduto il silenzio totale a causa di una fortissima dipendenza dell’uomo dall’alcool. Si pensi anche alla carta d’identità; la cantante all’anagrafe si chiama Adele Laurie Blue Adkins, e non presenta nessuna traccia del cognome del suo defunto papà, ossia Evans.

Un rapporto travagliato

Secondo quanto riporta il Sun, Mark Evans ha abbandonato la sua famiglia quando Adele aveva solo tre anni. In un intervista rilasciata allo stesso tabloid nel 2011 disse: “In quel periodo, quando lei aveva bisogno di me, sono stato un padre pessimo. Bevevo due litri di vodka e sette/otto pinte birre al giorno. Ho bevuto così per tre anni, Dio solo sa a cosa sono sopravvissuto”. Ed ancora: “Mi vergognavo profondamente e la cosa più gentile che potevo fare per Adele era assicurarmi che non mi vedesse mai in quello stato”.

Insomma, il quadretto familiare che vi abbiamo dipinto non è certamente dei più sereni. La morte di un genitore rimane in ogni caso una grandissima tragedia, e siamo certi che Adele sarà molto dispiaciuta dal lutto che l’ha toccata nelle scorse ore.

 

LEGGI ANCHE: Cristiano Malgioglio su Rai 1 per l’Eurovision 2021: al suo fianco Gabriele Corsi

Pulsante per tornare all'inizio