Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
DaytimePrimo Piano

Uomini e Donne caos in studio, Riccardo Guarnieri contro tutti: rissa sfiorata con Armando Incarnato

Nel corso dell'ultima registrazione di Uomini e Donne è esploso il panico nello studio di Canale 5. Scopriamo i dettagli

Dopo le liti e alcune rivelazioni scottanti, Riccardo Guarnieri e Roberta Di Padua si sono lasciati. La fine della loro relazione sembra essere arrivata nel corso della registrazione, quando la Di Padua ha raccontato di non riuscire a gestire più le abitudini del Guarnieri, che andrebbero contro il bene della coppia. Come è ben noto ai telespettatori, i due ex protagonisti del Trono Over sono stati ospiti nella precedente puntata di Uomini e Donne, dove hanno dato vita a un nuovo scontro.

Dalle anticipazioni riportate da Il Vicolo delle News, pare che ci sia stata anche una forte lite tra Riccardo Guarnieri e Armando Incarnato. E non solo! Addirittura, l’ex cavaliere avrebbe rivelato non pochi altarini su Roberta Di Padua e Ida Platano. D’altronde si sa, la rottura tra Riccardo e Roberta non è arrivata all’improvviso. Nel corso della precedente puntata i due ex senior si sono infatti scontrati più volte; dimostrando quanto la presenza dell’uno non riesca a soddisfare l’altro e viceversa.

Riccardo Guarnieri senza filtri

Le dichiarazione che avrebbero creato il caos nello studio di Uomini e Donne hanno rivelato inediti particolari raccontati da Riccardo Guarnieri. L’ex cavaliere di Uomini e Donne ha ammesso che con la Di Padua si erano messi d’accordo per stare più tempo in trasmissione; con lo scopo di dare ulteriore visibilità all’ex dama. D’altronde, come anche tornare nello studio del noto dating show. Riccardo avrebbe infatti deciso di tornare perché gli sembrava doveroso farlo nonostante non fosse interessato.

Tuttavia, nel corso della registrazione, l’ex senior ha raccontato di aver scoperto da Roberta alcuni retroscena molto importanti che punterebbero i riflettori su un altro cavaliere. Dal racconto del Guarnieri pare che, Armando Incarnato parlasse male della redazione e che in passato Ida e un’altra dama gli avrebbero chiesto di tenere il cellulare su un tavolino, in quanto temevano che potesse registrare quello che stavano dicendo sulla redazione. Insomma, tutti i retroscena inaspettati e raccontati nei minimi dettagli da Riccardo Guanieri hanno portato ad un’accesa lite tra l’ex cavaliere e Incarnato tant’è che sono intervenuti coloro che erano presenti in studio per dividerli. Dunque, i litigi e i confronti nati durante la precedente registrazione hanno generato il caos e a quanto pare, gli opinionisti avrebbero creduto a Riccardo Guarnieri.

LEGGI ANCHE: Uomini e Donne, anticipazioni 10 maggio: Samantha Curcio sceglie Alessio, Bohdan reagisce male ed è panico in studio

Teresa Comberiati

Spettacolo, Tv & Cronaca Rosa

Calabrese, a vent’anni si trasferisce a Roma dove attualmente vive. Amante della fotografia quanto della scrittura, negli anni ha lavorato nel campo della comunicazione collaborando con diverse testate locali in qualità di fotografa e articolista durante la 71ª e 75ª Mostra Internazionale D’Arte Cinematografica. Ha già scritto il suo primo romanzo intitolato Il muscolo dell’anima. Colonna portante del blog di VelvetMAG dedicato alla cronaca rosa e alle celebrities www.velvetgossip.it, di cui redige ogni mese la Rassegna Gossip.

Pulsante per tornare all'inizio