Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Anticipazioni TVDaytimePrimo Piano

Uomini e Donne, anticipazioni 10 maggio: Samantha Curcio sceglie Alessio, Bohdan reagisce male ed è panico in studio

In onda il primo appuntamento settimanale di Uomini e Donne. Vediamo cosa succederà oggi in puntata

Anticipazioni della puntata di Uomini e Donne di lunedì 10 maggio 2021. Come di consueto, il dating show condotto da Maria De Filippi andrà in onda su Canale 5 alle 14:45. La nuova versione vede in contemporanea le vicende del Trono Classico e del Trono Over. Ma vediamo cosa accadrà nella puntata che verrà trasmessa oggi pomeriggio.

Uomini e Donne, cosa è successo nella puntata precedente

L’ultimo appuntamento settimanale del noto dating show di Canale 5 ha fatto da cornice ad un acceso scontro tra due veterani di Uomini e Donne. Lo scorsa puntata è iniziata con la visione della scelta di Riccardo Guarnieri e Roberta Di Padua. I due ex protagonisti del Trono Over – dopo un periodo molto difficile vissuto tra alti e bassi – avevano deciso di uscire insieme e vivere la loro relazione lontani dalle telecamere.

Dunque, dopo aver mandato in onda il filmato, due postazioni vuote al centro studio – messe l’una di fronte all’altra – hanno accolto Roberta Di Padua e Riccardo Guarnieri. Ad aver varcato per prima la soglia dello studio è stata l’ex dama che ha raccontato di vivere attualmente una crisi con l’ex cavaliere. A quanto pare ci sarebbero stati degli atteggiamenti, dei modi di fare dell’uomo che non hanno trovato un punto d’incontro per salvare la relazione. Inoltre, la Di Padua ha spiegato che Riccardo ha un carattere molto particolare e, se si vuole andar d’accorso con lui deve essere accondiscendente su tutto. Ma la tensione è letteralmente esplosa quando al centro studio ha fatto il suo ingresso Riccardo Guarnieri. Secondo l’ex cavaliere, la donna non accetterebbe più la sua personalità.

Riccardo Guarnieri pronto a lasciare Roberta Di Padua

Tra i vari episodi che la Di Padua ha raccontato nel corso della precedente puntata, è emerso un dettaglio molto importante. In sostanza pere che l’ex cavaliere pensi molto più a se stesso che al bene della coppia. Tuttavia, tra i diversi botta e risposta e qualche commento degli opinionisti i quali hanno riconfermato quanto il Guarnieri non sia pronto ad una relazione stabile; l’uomo è arrivato ad innervosirsi a tal punto da lasciare momentaneamente lo studio di Uomini e Donne subito dopo che Ida Platano – l’ex fidanzata di Riccardo – ha confermato la descrizione della Di Padua.

Alla fine di tutto è emerso che se Roberta decidesse di interrompere la loro relazione, Riccardo non avrebbe nulla in contrario, perché al momento l’ex cavaliere sente il bisogno di ritrovare una certa serenità.

Uomini e Donne, anticipazioni della puntata di oggi lunedì 10 maggio

Con oggi Uomini e Donne inizierà a trasmettere – puntata dopo puntata – le scelte dei tronisti che chiuderanno l’attuale stagione del noto dating show. Secondo le anticipazioni rivelate dal Vicolo delle News oggi, lunedì 10 maggio, dalle ore 14:45 i telespettatori potranno finalmente conoscere i dettagli che hanno reso interessante e molto particolare la scelta di Samantha Curcio. La tronista entrerà in studio con un abito color corallo e verranno mostrate le ultime esterne con Alessio e Bohdan. Il primo corteggiatore ammetterà di provare dei reali sentimenti per la trentenne; mentre il secondo dichiarerà di sentirsi molto nervoso e racconterà di essersi sentito il terzo incomodo nella precedente puntata. Ma a sorpresa Samantha dirà di aver capito con chi vorrà uscire dalla trasmissione e dirà di essere pronta per la scelta, spiazzando quindi tutti i presenti in studio.

Il motivo per il quale la sua scelta sarà particolare, non riguarda “l’effetto sorpresa”, ma il modo con cui gestirà il momento. Samantha romperà un po’ gli schemi della scelta facendo entrare per primo Alessio, che non risponderà ma la bacerà senza mascherina sotto la pioggia di petali di rosa e vorrà parlare con Bohdan facendo rimanere in studio anche Alessio. Cosa succederà a Uomini e Donne? Ovviamente non mancheranno attimi di alta tensione tra i tre protagonisti della puntata, soprattutto quando Bohdan si accorgerà di non essere lui la scelta appena entrerà in studio. Secondo le anticipazioni, il corteggiatore non riuscirà a guardare negli occhi la tronista e, infastidito lascerà lo studio in fretta. Questo e molto altro nella nuova puntata di Uomini e Donne.

LEGGI ANCHE: Domenica Live, Drusilla Gucci rompe il silenzio sul presunto flirt con Damiano dei Maneskin: la verità

Teresa Comberiati

Spettacolo, Tv & Cronaca Rosa

Calabrese, a vent’anni si trasferisce a Roma dove attualmente vive. Amante della fotografia quanto della scrittura, negli anni ha lavorato nel campo della comunicazione collaborando con diverse testate locali in qualità di fotografa e articolista durante la 71ª e 75ª Mostra Internazionale D’Arte Cinematografica. Ha già scritto il suo primo romanzo intitolato Il muscolo dell’anima. Colonna portante del blog di VelvetMAG dedicato alla cronaca rosa e alle celebrities www.velvetgossip.it, di cui redige ogni mese la Rassegna Gossip.

Pulsante per tornare all'inizio