Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Detto da loroPrimo Piano

Cosa succede tra Paola Ferrari e Diletta Leotta? “Non può rappresentare le giornaliste”

Le due conduttrici sportive a confronto: arriva un attacco

Paola Ferrari è una delle conduttrici sportive più affermate in Italia. La sua lunga carriera testimonia l’impegno e la passione che la giornalista ha sempre impiegato per affermarsi in un mondo che, solo all’apparenza, è quasi prettamente maschile. Parlare di calcio per una donna sembra quasi essere, agli occhi dell’opinione pubblica, qualcosa di sbagliato. Si lotta moltissimo anche anche in questo campo, affinché si comprenda che lo sport è universale e che il calcio non appartiene solo al genere maschile, né sul campo, né fuori. Tuttavia, Paola Ferrari ha delle remore sulle nuove leve femminili del settore e non lo ha nascosto.

Paola Ferrari attacca Diletta Leotta: “Non può rappresentare le giornaliste, ma solo se stessa”

Paola Ferrari ha rilasciato una lunga intervista a Il Giornale, dove ha scelto non solo di raccontare la propria carriera, ma anche di esprimere un pensiero sulle nuove leve del giornalismo sportivo. E’ quindi arrivato un attacco abbastanza esplicito nei confronti della conduttrice di DAZN, Diletta Leotta. Ferrari ha condannato il modus operandi di Diletta Leotta, facendo riferimento al fatto che, dal proprio punto di vista, le giovani giornaliste si facciano notare più per l’aspetto fisico che per le proprie potenzialità.

Paola Ferrari si è detta stranita da queste modalità perché lei, al contrario, ha lottato molto per ottenere il ruolo che ha e non pensa che sia giusto arrivare sfruttando solo la propria immagine. “La Leotta non può rappresentare le giornaliste italiane. Lei può rappresentare solo se stessa o forse Belen”, un commento duro che chiarisce la posizione della giornalista. Ha anche aggiunto che la conduttrice di DAZN dovrebbe godersi i soldi che ha grazie a questo impiego. Non è ancora giunta la replica da parte di Diletta Leotta che, solo alcuni giorni fa, ha postato sulla propria pagina Instagram uno sfogo proprio inerente al suo privato. Leotta ha più volte ribadito di non dare peso alle voci o di cosa gli altri pensino del suo lavoro. Come finirà? Le nuove leve insorgeranno?

LEGGI ANCHE: Era Rachel in Suits: vi ricordate Meghan Markle in versione attrice? Quanto è cambiata! [FOTO]

Pulsante per tornare all'inizio