Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Anticipazioni TVPrimo PianoReality Show

Isola dei Famosi anticipazioni 10 maggio: Iva Zanicchi ci sarà? Fariba a rischio

Cosa accadrà nella sedicesima puntata del reality?

In onda oggi lunedì 10 maggio la nuova puntata de L’Isola dei Famosi. Il reality, condotto da Ilary Blasi e commentato, insieme alla padrona di casa, da Iva Zanicchi, Elettra Lamborghini Tommaso Zorzi è giunto al sedicesimo appuntamento. Grandi soprese attendono gli spettatori, nuove decisioni prese dalla produzione, e attesi ritorni in studio. Vediamo, dunque, cosa accadrà.

L’Isola dei Famosi 15, anticipazioni della puntata di oggi lunedì 10 maggio: Vera Gemma torna in studio

Giunta alla sua sedicesima puntata, L’Isola dei Famosi 15 vedrà i naufraghi sottoporsi a nuove prove. Prima di ciò, tuttavia, la puntata assisterà al ricongiungimento dei due gruppi. I concorrenti, divisi in Arrivisti e Primitivi, torneranno finalmente in un unico gruppo. La riunificazione sarà però preceduta da una prova che vedrà coinvolti alcuni naufraghi appartenenti alla squadra degli Arrivisti. Questi ultimi, infatti, dovranno competere in duelli sotto l’occhio vigile di Massimiliano Rosolino. Chi di loro vincerà sarà salvo, mentre chi perderà andrà dritto in nomination. La puntata assisterà, infatti, a ben cinque concorrenti al televoto.

In studio, invece, rivedremo per la prima volta dalla sua eliminazione Vera Gemma. L’ex naufraga, infatti, tornerà per creare scompiglio e ripercorrere la sua esperienza all’interno del reality, condotto da Ilary Blasi. A destare invece la curiosità degli spettatori sarà Iva Zanicchi. Come abbiamo visto, l’opinionista ha dovuto abbandonare la trasmissione a causa di un problema alla mano, che si è gonfiata improvvisamente. Pare sia stata una reazione allergica alla puntura di una vespa. La rivedremo in studio stasera, dunque? Altro punto su cui sembra ricadere la curiosità del pubblico è l’eliminato di stasera. L’Isola dei Famosi vede in nomination, infatti, Emanuela TittocchiaFariba Tehrani e Francesca Lodo: chi tra di loro dovrà abbandonare per sempre il programma?

Oltre a Vera Gemma, in studio vedremo anche Elisa IsoardiBrando GiorgiAkash Kumar protagonista di una prova a favore di uno dei naufraghi da lui più amati, Drusilla Gucci Giulia Salemi pronta a sostenere mamma Fariba. Insomma, una puntata ricca di sorprese, in onda stasera in prima serata su Canale 5.

 

Lorenzo Cosimi

  • Cinema e tv

    Romano, dopo la laurea triennale in Dams presso l’Università degli Studi Roma Tre, si è poi specializzato in Media, comunicazione digitale e giornalismo alla Sapienza. Ha conseguito il titolo con lode, grazie a una tesi in Teorie del cinema e dell’audiovisivo sulle diverse modalità rappresentative di serial killer realmente esistiti. Appassionato di cinema, con una predilezione per l’horror nelle sue molteplici sfaccettature, è alla ricerca costante di film e serie tv da aggiungere all’interminabile lista dei “must”. Si dedica alla produzione seriale televisiva con incursioni sui social.

Pulsante per tornare all'inizio