Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Indiscrezioni & Social

Gianni Morandi la verità: “porti il parrucchino?” La risposta al vetriolo

Gianni Morandi risponde alle domande sui social

Gianni Morandi è reduce da un incidente che lo ha portato a vivere delle settimane difficili. Le ustioni che ha riportato infatti lo hanno limitato nei movimenti; la mano destra soprattutto è ancora in via di guarigione. Morando raccontato di dover fare ancora molta terapia prima di raggiungere un risultato definitivo, ma lo fa sempre con il sorriso. Una sua caratteristica: Gianni sorride sempre, anche di fronte alle grandi difficoltà. Come è noto il cantante interagisce sempre tantissimo con il suo pubblico social: risponde ai commenti e si racconta come pochi. Un modus operandi che piace tantissimo al suo milione di follower. Nelle ultime ore, Morandi ha dato la possibilità ai fan di rivolgergli delle domande, tra cui: “porti il parrucchino?”.

Gianni Morandi risponde alle domande su Instagram: “Ma porti il parrucchino?

Dapprima gli sono state poste domande sulla sua famiglia, sulla moglie e il figlio Pietro. Gianni Morandi ha risposto con affetto, confermando quanto siano importanti per lui moglie e figlio. Ha risposto anche a molte domande inerenti al suo incidente. Ha spiegato le dinamiche e ha raccontato della fisioterapia, che non è proprio una passeggiate. Infine, un fan irriverente, gli ha rivolto una domanda particolarmente insidiosa: “Porti il parrucchino?”. Morandi non ha battuto ciglio e ha risposto con l’ironia che la domanda meritava: “Oddio! Io lo tenevo nascosto ma tu mi hai beccato e ora lo devo confessare: sì, ho il parrucchino, guarda”, poi ha mostrato i capelli, come a voler dimostrare che no, i capelli non sono fittizi ma suoi. Un siparietto che Morandi ha affrontato con grande eleganza. Come suo solito.

LEGGI ANCHE: Barbara d’Urso rompe il silenzio sulla chiusura di Domenica Live: “Stiamo preparando una…”

Pulsante per tornare all'inizio